110 Libri +: il libro tradizionale + ebook a prezzo scontato

E’ partita ieri l’iniziativa 110 Libri + lanciata da RCS che permetterà con l’acquisto di un libro tradizionale di ottenere l’ebook (dello stesso titolo) scontato al prezzo di 1.99 euro.  Vediamo quali sono i dettagli di questa interessante offerta. 

RCS ha proposto una selezione di 110 titoli più venduti nel 2013 e proporrà, nei distributori che aderiscono all’iniziativa, di acquistare gli ebook dei titoli nell’elenco scontati al prezzo di 1.99 euro a fronte dell’acquisto del libro cartaceo tradizionale. Tra i titoli in offerta con l’iniziativa 110 Libri + troviamo quelli di alcune delle più importanti case editrici nazionali come Rizzoli, Bompiani, Adelphi, Fabbri Editori, Skira e Marsilio che hanno messo a disposizione i propri titoli per questa interessante iniziativa.

110 libri +
110 libri +: la promozione di RCS che sconta gli ebook a 1.99 euro

Promuovere la vendita degli ebook, sicuramente ed invogliare l’acquisto dei libri tradizionali in un periodo, quello di Natale che, già di per sé, ha sempre registrato un aumento delle vendite in libreria. L’iniziativa è valida negli store online aderenti all’iniziativa (Rizzoli, Feltrinelli e Amazon) dall’11 Dicembre al 2 Gennaio e l’ebook a prezzo scontato potrà essere acquistato fino al 31 gennaio 2014.

Tra i titoli in offerta troviamo romanzi di grande successo come “Il bordo vertiginoso delle cose” di Gianrico Carofiglio, “Lui è tornato”, romanzo di Timur Vermes su un surreale ritorno di Hitler ai nostri giorni o “La grande bellezza” di Paolo Sorrentino e Umberto Contarello. Anche “L’amore che apre gli occhi”, il libro di Papa Francesco rientra nella promozione così come “Italiani di domani”, ultima fatica di Beppe Severgnini.



Questi sono solo alcuni dei titoli che l’offerta comprende. Per avere informazioni più dettagliate vi basterà andare sui siti delle librerie online che aderiscono l’iniziativa e troverete tutti i dettagli per acquistare aderendo all’iniziativa. Finalmente ebook e libro tradizionale sembrano convivere pacificamente e l’iniziativa 110 Libri+ di RCS sarà sicuramente un perfetto modo per incentivare l’acquisto di letteratura in tutti i formati.

© Riproduzione riservata.