Amazon: è il giorno del Cyber Monday

Dopo le offerte di venerdì scorso, legate al Black Friday Amazon non si ferma e prosegue con le offerte in questo lunedì di dicembre, che prende il nome di Cyber Monday. Vediamo più nel dettaglio di cosa si tratta e di come riuscire a trovare ottimi prodotti in offerta.

Amazon mette ancora prodotti in offerta grazie al Cyber Monday
Amazon mette ancora prodotti in offerta grazie al Cyber Monday

Il Cyber Monday è una tradizione americana che si sta piano piano diffondendo in tutto il mondo e che, grazie ad Amazon, oggi arriva anche in Italia. Il sito di distribuzione americano propone infatti per il mercato italiano una serie di prodotti in offerta, legati al 50%. Gli sconti riguardano il mondo dell’elettronica e dell’informatica (come quelli su alcuni portatili HP) e quello dei videogiochi e della musica.

Le offerte inizieranno alle ore 9 di oggi, 2 dicembre 2013 con il primo gruppo di prodotti in offerta. Alle ore 14 prenderà il via la vendita in offerta del secondo gruppo di prodotti a prezzi scontatissimi. Per chi ha perso l’opportunità di trovare una buona offerta durante lo scorso Black Friday, potrebbe essere il momento giusto per tentare.

Autoradio, tablet, amplificatori, macchine fotografiche: questi sono solo alcuni delle offerte che troverete su Amazon.it. Inoltre restano in offerta, ancora per oggi, i tablet della vecchia generazione Kindle Fire HD: 99 euro per la versione da 7″ e 229 euro per quella, più grande, da 8.9″.



Se cercate delle offerte per i vostri regali di Natale, potrebbe essere il giorno giusto per trovare quello di cui avete bisogno. D’altronde la tradizione del Cyber Monday (come quella del Black Friday) nascono esattamente con questo intento e sono talmente famose in America da invogliare un colosso mondiale, come Amazon, a diffonderle anche sul territorio italiano.

© Riproduzione riservata.