Amazon: offerta Kindle a 59 euro

Amazon Italia lancia l’offerta sul Kindle con uno sconto di 10 euro. 59 euro, spese di spedizioni incluse, per portarsi a casa il modello senza schermo touch screen.

Potrebbe essere una buona opportunità per chi vuole avvicinarsi al mondo degli ebook reader o per chi vuole programmare, seppur con qualche mese in anticipo quale regalo di Natale. Amazon Italia ha messo in offerta, a 59 euro, il Kindle, modello Wi-fi con schermo da 6” senza touchscreen.

Veniamo alle caratteristiche del prodotto più datato tra i Kindle presenti nel market di Amazon che offre comunque buone prestazioni. Lo schermo a inchiostro elettronico monta la tecnologia E Ink Perl e garantisce una buona lettura in presenza di luce naturale. Manca infatti la tecnologia a luce integrata che permette di leggere, senza illuminazione esterna, anche al buio (disponibile sul Kindle Paperwhite a 129 euro).

Assente in questo modello la tecnologia touchscreen: le pagine si cambiano grazie ad un tastierino e alcuni pulsanti di navigazioni posizionati sulla parte bassa del telaio. Il dispositivo offre una memoria di 2 Giga di cui 1,25 a disposizione dell’utente per memorizzare i propri ebook digitali.

Offerta Kindle Amazon
Kindle Amazon in offerta

 

Dotato di tecnologia Wi-fi il Kindle vi permetterà di connettervi alla rete per scaricare i vostri contenuti e sarà collegato direttamente al vostro account Amazon. La batteria ha una buona autonomia: circa 1 mese per un tempo di lettura medio di 30 minuti al giorno. Comodissima e veloce la ricarica che avviene tramite cavo USB ( fornito insieme al dispositivo).

Insomma, se siate alla ricerca di un modello base per entrare nel mondo degli ebook e della lettura digitale l’offerta Kindle di Amazon potrebbe fare al caso vostro. Non si conosce la durata dell’offerta, online già da qualche giorno: per tutte le informazioni sull’acquisto, quindi, rivolgetevi al sito di Amazon Italia.

© Riproduzione riservata.