Amazon spedizione mattino: pacchi in meno di 24 ore

Amazon continua ad implementare i propri servizi e, dopo l’inaugurazione della consegna domenicale negli Stati Uniti, porta grandi novità anche in Italia. Da qualche giorno, infatti, ha lanciato una nuova tipologia di spedizione, denominata “Mattino”, che vi permetterà di ricevere il pacco contenente il vostro ordine in circa 19 ore, meno di una giornata lavorativa. 

Amazon spedizione mattino è disponibile, ad oggi, per 1000 città italiane. A seconda dell’indirizzo di consegna e della tipologia di prodotto che state ordinando potreste avere a disposizione, già da oggi, questa nuova tipologia di spedizione. Vediamo come funziona più nel dettaglio: ordinando un prodotto entro le 16.30 lo riceverete, il giorno seguente, entro le ore 12.

Amazon Italia lancia il servizio spedizione mattina con consegna in meno di 24 ore
Amazon Italia lancia il servizio spedizione mattina con consegna in meno di 24 ore

Dovete fare un regalo all’ultimo minuto e trovate un prezzo piuttosto conveniente su Amazon? Amazon spedizione mattino vi permetterà di ricevere il vostro pacco già nella giornata successiva. Data la qualità del servizio e la celerità della lavorazione del vostro ordine i costi di spedizione sono decisamente più alti rispetto alle modalità tradizionali. Scegliendo la modalità di spedizione “mattino” avrete un costo di spedizione di 10 euro per la spedizione a cui andranno aggiunti 2 euro per ogni singolo articolo compreso nella stessa. I costi di spedizione non sono propriamente economici: dovrete valutare voi l’effettiva convenienza del servizio.

Per gli abbonati Amazon Prime il costo scenderà ad un totale di 5.99 euro per articolo consegnato. Amazon prime è infatti una servizio in abbonamento che ad un costo annuale di 9.99 euro azzererà i costi di spedizione per gli articoli con modalità di consegna in 2-3 giorni lavorativi e vi offrirà tariffe agevolate per le altre modalità di spedizione.



A giudicare dagli ultimi servizi offerti dal colosso americano della distribuzione Amazon sta cercando di rendere il suo servizio sempre più competitivo:  la concorrenza dovrà veramente preoccuparsi e attivarsi per non perdere il passo. Ora l’ultima parola resta agli utenti che potranno decretare l’effettivo successo (o meno) del nuovo servizio Amazon spedizione mattino.

© Riproduzione riservata.