Classifica ebook aprile 2014: i titoli più venduti

Siete curiosi di sapere quali ebook stanno scalando la vetta della classifica dei titoli più venduti? Di seguito gli ebook più venduti del mese di Aprile: tanta letteratura italiana e straniera per tutti i gusti. Vediamo i dieci ebook più scaricati.

E' il romanzo di Terzani l'ebook più scaricato di Aprile
E’ il romanzo di Terzani l’ebook più scaricato di Aprile

Classifica ebook aprile 2014

  1. Un indovino mi disse – Tiziano Terzani – La profezia di un indovino è l’occasione per la scoperta di un mondo affascinante, tre le meraviglie dell’Asia, che ci riporta a scoprire il gusto per il viaggio e l’avventura.
  2. La famiglia Karnowski – I.J. Singer – Un viaggio nella storia di una famiglia che ci porterà dalla Polonia alla Germania sino all’arrivo a New York. Un romanzo che non è solo una storia ma una riflessione sulla situazione del popolo ebraico nell’Europa nei primi anni del ‘900.
  3. La fine è il mio inizio – Tiziano Terzani – Altro romanzo di Terzani che, a quasi 10 anni dalla sua morte, torna in vetta alle classifiche. Il romanzo è una lettera al figlio, una summa di tutti gli insegnamenti accumulati nei romanzi precedenti.
  4. Premiata ditta sorelle Ficcadenti – Andrea Vitali: 250 personaggi in totale per un romanzo che racconta l’indagine di un prevosto di paese sulle Sorelle Ficcadenti e la loro merceria.
  5. Un altro giro di giostra – Tiziano Terzani – Le riflessioni che emergono da questo testo non sono mai banali come non lo è la penna che lo ha portato a comimento. Terzani, ancora una volta, ci porta in un viaggio reale, spirituale e mistico allo stesso tempo.
  6. Maledetta primavera – Paolo Cammilli – Non una semplice storia d’amore o d’amicizia questo romanzo è la rappresentazione di uno spaccato quanto mai reale della nostra società contemporanea.
  7. La verità sul caso Harry Quebert – Joël Dicker – Lo scrittore Marcus Goldman ripercorre la storia di Nola Kellergan ed Harry Quebert. Le sue indagini porteranno a galla la verità?
  8. Il cardellino – Donna Tart – Resiste ancora in classifica la storia di Theo Decker che è diventata uno dei casi letterari dell’ultimo anno.
  9. Un passo di troppo – Lee Child – L’incontro tra Jack Reacher ed Edward Lane da il via ad un romanzo avvincente e ricco di colpi di scena. Torna uno dei personaggi più amati degli appassionati del genere poliziesco.
  10. L’ultima lacrima – Stefano Benni – Con il suo stile inconfondibile, ironico e drammaticamente reale, Stefano Benni ci svela, in venti racconti, l’Italia dei nostri giorni.
© Riproduzione riservata.