Ebook 2018 in uscita: le novità

Per il 2018 sono attesi tanti libri interessanti che vale la pena segnalare. Ecco alcuni dei titoli disponibili nei cataloghi ebook dei maggiori distributori con le rispettive date di uscita.

Ebook 2018: le uscite di Febbraio, Marzo, Aprile e Maggio

  • Divorare il cielo – Paolo Giordano (8 maggio 2018)

Dall’autore de “La solitudine dei numeri primi” un nuovo romanzo che racconta quattro vite. Sullo sfondo la Puglia con protagonisti tre “frateli” e una ragazza, Teresa, con le loro storie diverse ma probabilmente incredibilmente vicine.

  • Faccio salti altissimi – Iacopo Melio (6 marzo 2018)

Iacopo Melio è un attivista per i diritti civili e questo libro è esattamente come il suo autore. Una difesa all’unicità, al rispetto dell’essere se stessi e all’allontanamento del concetto di “normalità”. Un libro che l’autore ha scritto per ricordare “Che vivo con le ruote per terra, ma faccio salti altissimi”.


  • La scrittrice del mistero – Alice Basso (26 aprile 2018)

Ancora una volta torna sulle pagine di un libro Vani, la ghostwriter con un discreto fiuto per le indagini. Questa volta l’indagine la tocca da vicino visto che in pericolo c’è Riccardo, il suo ex fidanzato.

  • Le donna amate – Francesco Pacifico (27 febbraio 2018)

Marcello è un editor con un sogno: un romanzo con protagoniste assolute le donne. Chi raccontare? Senza dubbio le donne della sua vita, quelle che ha imparato a conoscere da vicino. “Le donne amate” è un ritratto di cinque donne diverse con altrettanti modi di intendere la femminilità ma in grado di tutte di mettere a nudo le parte più autentica dell’uomo.

© Riproduzione riservata.