Ebook Dicembre 2016: novità e bestseller

In questo mese di Dicembre 2016 quali sono gli ebook da leggere durante le festività natalizie? Ecco alcuni titoli che spaziano tra le ultime uscite e gli ebook più venduti di questo mese nelle principali piattaforme di distribuzione online.

Dicembre 2016: ebook da leggere

  • Tra i malvagi – Linda Castillo

Un giallo ambientato negli Stati Uniti, tra i boschi dell’Ohio che ha per protagonista, ancora una volta,  il capo della polizia  Kate Burkholder. Questa volta dovrà indagare sulla morte di  Rachel Esh, ragazza di una comunità amish.

  • Tra me e il mondo – Ta-Nehisi Coates

La lettera dell’autore al figlio quindicenne è il modo per ripercorrere, anche attraverso il racconto della propria vita a Baltimora, ampia parte della storia americana in maniera interessante e profonda partendo dal passato per arrivare fino alle difficoltà dei nostri giorni.



  • Cuore depravato – Patricia Cornwell

Torna sulle pagine dei libri l’amatissima Key Scarpetta. in un romanzo dai toni particolarmente ostili. Protagoniste del romanzo la famosa anatomopatologa e sua nipote Lucy. Con questo romanzo la Cornwell festeggia i 25 anni di uno dei personaggi più amati del giallo internazionale.

  • La ragazza nel parco – Alafair Burke

Thriller psicologico che ha riscosso un grande successo negli Stati Uniti ha per protagonista l’avvocato Olivia Randall che si lascia convincere ad aiutare Jack Harris famoso scrittore, suo vecchio amore, ora in carcere con un’accusa di omicidio.

  • Il mio Alì- Gianni Minà

Gli appassionati di sport non possono perdere questa raccolta di articoli sull’incredibile storia di Cassius Clay-Muhammad Ali, una delle figure più importanti della storia sportiva mondiale per ripercorrere, tra le parole del giornalista Gianni Minà, la sua vita e la sua storia.

© Riproduzione riservata.