Ebook Febbraio 2018: cinque titoli da aggiungere alla libreria

Se siete alla ricerca di qualche nuovo titolo da aggiungere alla vostra libreria digitale vi indichiamo alcuni tra gli ebook Febbraio 2018 più apprezzati e acquistati. Tra narrativa italiana e straniera, tra graditi ritorni e novità ecco cinque titoli da leggere.

Ebook Febbraio 2018: cinque bestellers

  • Arabesque – Alessia Gazzola

Già inserito nei nostri consigli questo romanzo di Alessia Gazzola sulle avventure di Alice Allevi continua a registrare un grande successo di pubblico. Questa volta Alice è alle prese con il suo primo vero incarico: la morte di una ballerina in circostanza apparentemente naturali.

  • La cotogna di Instanbul – Paolo Rumiz

Pubblicato per la prima volta nel 2010 questo romanzo di Paolo Rumiz è stato ripubblicato in una forma completamente riveduta da Feltrinelli. Racconta la storia di un amore, quello tra Max e Masa nella Sarajevo del 1997.


  • Sorprendimi – Sophie Kinsella

Pubblicato ieri in Italia il nuovo libro di Sophie Kinsella sembra già viaggiar verso la strada del successo. Questa volta i protagonisti sono Dan e Sylvie e il loro matrimonio all’apparenza lungo e felice. Ma è veramente così? Si conoscono veramente così bene? Ma soprattutto: qual è la ricetta per restare insieme “finché morte non ci separi?”

  • Il morso della reclusa – Fred Vargas

Rientrato per indagare e risolvere un caso di omicidio il commissario Adamsberg sembra non credere alla coincidenza per la morte di tre anziani apparentemente uccidi da un ragno velenoso, la reclusa. Chi avrà ragione?

  • Non ho tempo per amarti – Anna Premoli

Julie Morgan vive nel presente ma la sua testa è immersa nell’Ottocento di cui racconta le storie d’amore nei suoi romanzi. Sembra detestare tutto della modernità, anche il suo nuovo vicino. Ma la vita ha sempre in serbo incredibili sorprese….

© Riproduzione riservata.