Ebook: i consigli per l’estate 2015

Con l’estate entrata nel pieno da qualche settimana le vacanze si avvicinano. Se siete alla ricerca di qualche titolo interessante da caricare sul vostro ebook reader continuate a leggere: abbiamo selezionato per voi alcuni interessanti ebook di questa estate 2015.

Estate 2015:  i migliori ebook

LaRagazzaDelTreno-banner

  • Tempi glaciali – Fred Vargas: scrivere un giallo di questi tempi può sembrare un esercizio di stile ripetitivo e noioso. Non è così per Fred Vargas che si conferma ad altissimi livelli nel panorama mondiale di questo genere. Questa volta l’indagine riguarda due corpi morti ritrovati accanto ad un simbolo misterioso.
  • La ragazza del treno – Paula Hawkins: vedere due milioni di copie in cinque mesi non è da tutti. C’è riuscita la Hawkins che racconta la storia di una ragazza e il suo quotidiano viaggio in treno. Finché la giovane donna vede qualcosa che non avrebbe mai dovuto vedere.
  • La famiglia Karnowski – Israel J. Singer: un ritratto particolarmente commovente della vita di una famiglia ebrea in Germania. Tre generazioni e tre caratteri a confronto permettono di osservare, da un punto di vista particolare, uno dei momenti storici più complessi
  • Grey – E.L. James: dopo la saga di “50 sfumature di” E.L. James torna in libreria con un nuovo titolo. Questa volta il punto di vista è quello di Christian Grey che non riesce a resistere al fascino della bella Anastasia.
  • La giostra degli scambi – Andrea Camilleri – Per gli amanti del genere Camilleri è una garanzia. Montalbano torna in libreria con le sue indagini e le sue storie, sempre affascinanti e mai banali.
  • Volo di notte – Antoine De Saint-Exupéry: tutti conoscono “Il piccolo principe” ma non tutti hanno letto questo romanzo dedicato al mondo eroico dell’aviazione a cui lo stesso scrittore apparteneva.
  • Anime di vetro – Maurizio de Giovanni: il commissario Ricciardi è pronto per una nuova indagine. Il suo carattere schivo e solitario lo porterà a scegliere strade rischiose che però avranno il merito di metterlo davanti ai suoi sentimenti.
  • La scatola nera – Michael Connelly: nella vita di Harry Bosch torna un vecchio caso da risolvere mentre la sua vita è sempre più piena e difficile da gestire. Connely rispolvera un suo antico protagonista ma in una veste innovativa e fresca.
  • Un giorno perfetto per innamorarsi – Anna Premoli: una lettura leggera e rilassante che ci catapulta in America tra le strage glamour di New York e le vie di Heber Springs, città dell’Arkansas dove Kayla Davis viene mandata per scrivere un articolo che potrebbe far decollare la sua carriera.
  • Dov’è finita Audrey? – Sophie Kinsella: la creatrice della saga di “I love shopping” torna in libreria con il suo vero nome ma con una storia completamente nuova. Questa volta la sua protagonista è una giovane ragazza che ci guiderà in una storia romantica e commovente.
© Riproduzione riservata.