Ebook in uscita: Macbeth di Jo Nesbø

Gli appassionati di thriller staranno aspettando con ansia il fatidico 17.04.2018 quando sarà disponibile all’acquisto, tra gli ebook in uscita, il nuovo romanzo di Jo Nesbø. Tra i libri n uscita Macbeth sicuramente è tra i titoli più attesi del mese di Aprile e sarà disponibile anche in formato ebook.

Macbeth – Jo Nesbø – Ebook in uscita

Disponibile nelle librerie fisiche e digitale il 17 aprile l’ultimo romanzo di Jo Nesbø si intitolerà “Macbeth“. Il famoso autore di thriller di Oslo questa volta ha ambientato la sua storia negli anni ’70 nel pieno della crisi tra fabbriche chiuse e povertà.

Protagonista è Macbeth, poliziotto con un passato da tossicodipendente e vita turbolenta. Grazie ad una retata ben guidata con la sua squadra la sua carriera sembra prendere una piega positiva verso una promozione. Ma le paranoie e le allucinazioni porteranno Macbeth al punto di non ritorno.

Una versione moderna, in chiave thriller della tragedia shakespeariana scritta in onore dei 400 anni dalla morte dell’autore inglese. Una storia basata sulla lotta per il potere, un personaggio “debole e corrotto” che lo stesso Nesbø ha confermato avere molto a  cuore.


Questo nuovo romanzo, come “Il cacciatore di teste” e “Il confessore” non fa parte della celeberrima serie che ha come protagonista il commissario Harry Hole, diventato famoso in romanzi come “Il pipistrello”, “Nemesi”, “L’uomo di neve” e “Sete”. Riuscirà questo nuovo protagonista a far breccia nel cuore dei lettori di Jo Nesbø?

Il nuovo romanzo di Jo Nesbø sarà disponibile dal 17 aprile al prezzo di 9,99 euro su tutti i principali distributori digitali.

© Riproduzione riservata.