Ebook Natale 2017: 5 titoli da leggere durante le feste

Come sfruttare al meglio queste festività natalizie? Ad esempio utilizzando il proprio tempo libero per leggere alcuni dei romanzi più venduti delle ultime settimane e recuperare alcuni dei titoli più attesi del 2017. Dai grandi autori di bestsellers ai nuovi volti dell’editoria ecco cinque ebook da leggere per Natale. 

Ebook Natale 2017: 5 consigli

  • La colonna di fuoco – Ken Follet

I fan dello scrittore inglese probabilmente avranno già divorato questo romanzo ambientato nel 1558 nella cittadina di Kingsbridge. Sullo sfondo una storia d’amore impossibile, in primo piano la storia europea del XVI secolo con Ned Willard e la prima bozza di quelli che diventeranno i servizi segreti inglesi sotto il regno di Elisabetta I.

  • Il giorno della tigre – Wilbur Smith

Ritorna anche Wilbur Smith con una nuova fatica. Il giorno della tigre è un nuovo capitolo della saga dei Courteney, ambientata nel XVIII secolo ma mai come in questo romanzo estremamente attuale. Lo stile è inconfondibile così come la capacità descrittiva che lascia incollati allo schermo sino all’ultima pagina.

  • Origin – Dan Brown

Tra i best sellers del 2017 da recuperare in queste vacanze di natale non poteva mancare Dan Brown che ha diviso la critica e i lettori. Ancora una volta il protagonista del romanzo è il professore Robert Langdon che dovrà cercare la verità sull’Origine del mondo.


  • Arabesque – Alessia Gazzola

Lasciamo uno spazio alle nuove penne del nostro paese con Alessia Gazzola che torna con le nuove avventure di Alice Allevi che questa volta è chiamata ad “indagare” sulla morte di un’ex etoile della Scala di Milano e oggi direttrice di una scuola di danza.

  • Le tre del mattino – Gianrico Carofiglio

Un viaggio avventuroso costringe un padre e un figlio a conoscersi veramente, fino in fondo, per la prima volta. Uno stile impeccabile per raccontare l’inesorabile passare del tempo, il rimpianto, l’amore e la vera natura del talento.

© Riproduzione riservata.