Galaxy Note 3: Samsung distribuisce tre nuovi colori

Da qualche giorno si parlava di nuovi colori per il Galaxy Note 3, uno dei top di gamma di casa Samsung. La casa coreana ha recentemente confermato tre nuove colorazioni: i classici colori bianco e nero saranno infatti presentati con finiture dorate (invece delle solite finiture metalliche) e verrà messo in commercio anche un terzo modello, di colore rosso, la vera e propria novità di Samsung.

Il Samsung Galaxy Note 3 nella nuova colorazione rossa
Il Samsung Galaxy Note 3 nella nuova colorazione rossa

Le nuove colorazioni dovrebbero essere diffuse già in questo mese in Cina, per poi passare in tutti i mercati mondiali. Non è dato sapere se e quando le nuove colorazioni arriveranno in Italia. Samsung infatti ha confermato che le colorazioni saranno diffuse “in base alle preferenze di ogni singolo mercato”, quindi non è detto che tutte le colorazioni siano diffuse in tutto il mondo. Per scoprirlo non dovremmo fare altro che aspettare i prossimi mesi e le dichiarazioni ufficiali di Samsung.

Intanto il Galaxy Note 3, anche nelle sue colorazioni tradizionali, continua a far registrare un grande successo in termini di giudizi e di vendite.  Nonostante il prezzo non propriamente economico (699 euro a listino) sono tantissimi gli acquirenti di questo device di casa Samsung che assicura eccezionali prestazioni in termini di usabilità.  Display Superamoled da 5.7″, processore quad-core da 2.3 GHz, memoria da 32 giga: sono solo alcune delle caratteristiche che rendono questo telefono quasi un unico nel mercato degli smartphone di ultima generazione.

Come sua abitudine Samsung non smette di stupire e rinnova la sua offerta offrendo nuove colorazioni per il Galaxy Note 3 a circa due mesi dall’uscita del dispositivo. Iniziativa che sicuramente avrà successo, viste anche le imminenti festività natalizie: non ci resta che attendere il loro arrivo in Italia, sperando che tutti e tre i nuovi colori vengano esportati nel nostro paese.

© Riproduzione riservata.