Ibs lancia riLeggo: ebook a 1.99 euro

Si chiama riLeggo l’iniziativa lanciata da IBS che permette, a chi ha già acquistato un libro in formato cartaceo, di ottenere l’equivalente in formato digitale al prezzo conveniente di 1.99 euro. Ottima iniziativa per promuovere gli ebook senza però accantonare il libro tradizionale.

Ibs lancia l'iniziativa riLeggo: ebook a 1.99 euro
Ibs lancia l’iniziativa riLeggo: ebook a 1.99 euro

La promozione riLeggo è valida anche sugli acquisti precedentemente effettuati sul sito IBS.it. Al momento hanno aderito all’offerta il gruppo editoriale Mauri Spagnol e il gruppo RCS Libri per un totale di 450 testi tra cui figurano alcuni degli autori più importanti del panorama italiano come Oriana Fallaci, Umberto Eco, Andrea Camilleri, Donato Carrisi, Gianpaolo Pansa ma anche molti importanti autori internazionali (Glen Cooper, Stieg Larsson, Luis Sepulveda, Clara Sanchez).

I vertici di entrambi i gruppi editoriali hanno accettato con entusiasmo questa iniziativa convinti che quella tra cartaceo e digitale possa essere una collaborazione vincente e non una guerra all’ultimo scontro. Interessante anche la possibilità, per chi ha acquistato in precedenza il diritto dell’opera, di usufruire a suo piacere di entrambe le versioni.

I clienti di IBS potranno visionare le offerte riLeggo, nel sito, nella pagina dei singoli libri ed entrare nella propria area privata dove un’apposita sezione sarà dedicata a questa iniziativa. Qui si troveranno tutti i titoli già acquistati per i quali è possibile comprare l’ebook al prezzo scontato di 1.99 euro.



Sicuramente destinata ad avere successo riLeggo conta di espandersi  in termini di numeri e di adesione di nuove realtà editoriali per portare un’offerta ancora più ampia ai lettori e ai clienti di IBS con la speranza che tutto ciò porti ad una crescita del mercato del libro in tutte le forme, digitale e cartaceo.

© Riproduzione riservata.