iPhone 5S e iPhone 5C: da stanotte in vendita nei negozi italiani

Molti i negozi che resteranno aperti questa notte per l’uscita dei nuovi iPhone 5S e iPhone 5C. Negli Apple Store i nuovi dispositivi saranno in vendita dalle ore 8 anche se si preannunciano file degli appassionati già nella notte.

E’ prevista per domani, venerdì 25 ottobre, la vendita dei nuovi iPhone 5S e iPhone 5C targati Apple. Se non riuscite a sopportare l’attesa sappiate che le più importanti aziende telefoniche e alcuni negozi di grande distribuzione hanno organizzato una notte bianca dove potrete, in anteprima, acquistare i nuovi dispositivi.

Tra i negozi di grande distribuzione resteranno aperti sicuramente Marco Polo Expert in ben 21 città italiane. Qui sarà possibile acquistare i nuovi iPhone 5S e 5C dalle 00.01 all’1.00. Mondadori invece terrà aperti solo i due negozi nel centro di Milano (in Piazza Duomo e a Via Marghera).

Molti negozi aperti questa notte per i nuovi iPhone 5S e 5C
Molti negozi aperti questa notte per i nuovi iPhone 5S e 5C

Anche gli Store 3 hanno organizzato un’apertura straordinaria in praticamente tutte le città italiane. Tantissimi i negozi che resteranno aperti per questa iniziativa: qui potrete cercare quello più vicino a voi.



“Solo” 26 città scelte da TIM per il lancio promozionale. Qui sarà possibile acquistare un iPhone con l’offerta Maxxi iPhone o optare per uno degli abbonamenti Tutto Incluso proposti. L’apertura dei negozi è prevista per le 23.30 ma si aspettano clienti già in fila nelle ore precedenti.

Due grandi feste, organizzate da Vodafone a Roma e a Milano e tanti punti vendita aperti per permettere di acquistare in anteprima i nuovi iPhone 5S e 5C. Le due feste organizzate a Roma (in Via del Corso) e a Milano (presso lo store di San Babila) inizieranno alle ore 22, gli altri punti vendita apriranno da mezzanotte.

In alternativa i nuovi iPhone saranno disponibili da domani, 25 ottobre 2013, in tutti gli Apple store italiani. I prezzi? Per l’iPhone 5S si parte da 729 euro mentre il più “economico” iPhone 5C sarà in vendita a partire da 629 euro. Entrambi i prezzi si riferiscono alla versione a 16 giga.

© Riproduzione riservata.