Kobo aggiorna la sua applicazione iOS

Buone notizie sul fronte Kobo: la compagnia, che già ha raggiunto gli onori dopo che il suo eReader touch è stato giudicato il migliore dalla rivista Wired, ha infatti aggiornato la sua app per il sistema operativo iOS, arricchendola di opzioni multimediali in grado di migliorare la qualità di eReader e ebook.

Questo aggiornamento fornisce un supporto video e audio per la selezione di titoli presenti nel catalogo Kobo, una funzione utile anche per gli scrittori indipendenti che si avvalgono del nuovo programma “Writing Life”. Ma le novità non finiscono qui: la funzionalità “Read Along” per i libri per bambini, in passato un’esclusiva degli eReader Kobo Vox, è stata estesa a tutti i dispositivi Apple che supportano il sistema iOS.

Saranno disponibili, inoltre, titoli di cucina e di fumetti. L’applicazione è stata ulteriormente revisionata per sfruttare al meglio le potenzialità dell’HD fornite dal display con tecnologia retina. L’utente potrà, infine, effettuare ricerche nella propria libreria digitale per autore, titolo ed editore.

    Ilaria Di Cocco

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata.