Kobo realizza Aura H2O, il primo ebook reader impermeabile

Se avete sempre sognato di leggere a bordo piscina senza correre alcun pericolo sappiate che i vostri desideri stanno per essere esauditi. Kobo ha infatti realizzato Kobo Aura H2O, il primo ebook reader impermeabile e resistente alla polvere che assicura la massima resistenza e durabilità.

Kobo Aura H2O
Il nuovo Kobo Aura H2O è il primo ebook reader impermeabile

Kobo Aura H2O: le caratteristiche

Il Kobo Aura H2O ha ottenuto la certificazione IP67 che lo rende impermeabile per 30 minuti in un metro d’acqua (con le porte USB chiuse), oltre che resistete a sabbia e polvere, altri due elementi che tendono a rovinare, con il tempo, questo tipo di dispositivi. Il prodotto viene venduto insieme ad un panno da utilizzare per l’asciugatura del dispositivo in caso di contatto con liquidi. Il vostro ebook reader continuerà a funzionare senza intoppi.

Anche le altre caratteristiche di questo lettore di ebook sono degne di nota. Esso monta un display da 6.8″, un processore da 1 GHz e 4 GB di memoria interna che possono essere ampliati, tramite scheda micro SD, fino ad un totale di 32 GB. L’ebook reader è dotato di tecnologia Comfort Light che permette di leggere in qualsiasi condizione di illuminazione ed anche al buio senza affaticare gli occhi. Per leggere i vostri ebook avrete tutto il tempo che desiderate: la batteria, infatti, dura fino a 2 mesi con un utilizzo giornaliero medio del Kobo Aura H2O.

Prezzo e uscita sul mercato

Il Kobo Aura H2O sarà venduto ad un prezzo di 179.99 euro e sarà disponibile a partire dal 1 Ottobre. Il nuovo ebook reader Kobo sarà disponibile nella sola colorazione nera e potrà essere acquistato sia online che nei rivenditori autorizzati. L’uscita avverrà contemporaneamente in diversi paesi nel mondo tra cui Canada, Stati Uniti e Regno Unito.



 

© Riproduzione riservata.