La classifica aggiornata al 22 Aprile

Anche questa settimana riproponiamo la classifica degli e-book più venduti ed acquistati durante la terza settimana di Aprile, ovvero dal 16 al 22. Anche stavolta troviamo molti cambiamenti, ma anche delle riconferme.

E’ il caso di Ultimabooksche di nuovo vede al primo posto Lavoro su Web – Costruisci il tuo sito per crearti opportunità di lavoro di Francesco De Nobili. E’ già la terza settimana che questo titolo conquista il posto più alto del podio su questo sito! E’ seguito da A Sud a Sud quasi fuori dalla carta geografica (di Nicola Bottiglieri) e da Otto mesi e un sogno (di Patrizio Buzzotta).

Amazon vede invece Tecniche di memorizzazione veloce di L. Armando risalire al primo posto, che sostituisce Il turno di notte lo fanno le stelle di Erri De Luca, che scende al secondo posto. Il terzo gradino del podio è invece di Una barca nel bosco di Paola Mastrocola.



Il podio di IBS vede invece vincitore L’uomo di paglia (Michael Connelly), seguito da Uccelli da preda (di Wilbur Smith) e da Dai diamanti non nasce niente di Serena Dandini, che scende di un posto rispetto alla scorsa classifica.

Anche su Net-Ebook Media World L’uomo di paglia è al primo posto, ma qui è seguito da Una sola notte di James Patterson e da Uccelli da preda di Wilbur Smith.

Lo stesso accade su Biblet Store,dove l’e-book più venduto è L‘uomo di paglia (Michael Connelly), ma è qui seguito daUccelli da preda (Wilbur Smith) e Fai bei sogni (Massimo Gramellini).

L‘uomo di paglia ottiene il primo gradino del podio anche su Libreria Rizzolie anche qui il secondo posto va a Wilbur Smith con Uccelli da preda. Al terzo posto troviamo però L’uomo inquieto di Henning Mankell.

Sul sito BookRepublic il titolo più venduto è Il mercante di libri maledetti (di Marcello Simoni), mentre il secondo posto va a L’uomo di paglia (di Michael Connelly) ed il terzo a Umberto, la nera e la marrone di AA. VV. .

La classifica di Bol.it vede invece Il rumore dei baci a vuoto (di Luciano Ligabue) ottenere il primo posto, seguito da E poi chi lo porta fuori il cane? (Edmondo Berselli) e da Respiro corto (Massimo Carlotto).

Infine, su Feltrinelli.it la classifica degli e-book più venduti è rimasta invariata rispetto alla scorsa settimana, in quanto troviamo nuovamente Il turno di notte lo fanno le stelle di Erri De Luca, L’ora più bella di Stefano Benni e Aiuto di Erri De Luca rispettivamente al primo, secondo e terzo posto.

© Riproduzione riservata.