Lethal White sarà il quarto capitolo della serie di Cormoran Strike

Qualche giorno fa J.K. Rowling ha dato vita ad un vero e proprio indovinello tramite il suo profilo Twitter per far indovinare ai propri fans il titolo del quarto romanzo della serie su Cormoran Strike, ex militare e ora investigatore privato per le strade di Londra. Dopo  Il richiamo del cuculo, Il baco da seta e La via del male la creatrice di Harry Potter sta lavorando al quarto romanzo della saga che in tantissimi ammiratori attendono con impazienza. Il quarto capitolo si chiamerà “Lethal White” come indovinata da una delle fan della scrittrice su Twitter.

JK Rowling svela il titolo del suo prossimo romanzo

“_ _ _ H _ _     _ H _ _ _”: questo l’indizio con cui la Rowling ha lanciato l’indovinello tramite il suo profilo Twitter per permettere a tutti i suoi Followers di indovinare il titolo del suo prossimo romanzo sotto lo pseudonimo di Robert Galbraith. Tantissimi i tentativi più o meno fantasiosi (alcuni dei quali sembrano aver fatto breccia nel cuore della scrittrice) ma solo uno è stato il vincitore indovinando il titolo del prossimo libro della scrittrice inglese.

Sarà infatti Lethal White (“Bianco letale”) il titolo del prossimo romanzo della Rowling che avrà ancora una volta per protagonista Cormoran Strike, il burbero investigatore privato e la sua collaboratrice Robin Ellacot dopo il finale più che aperto dell’ultimo episodio.

Dopo Il richiamo del cuculo la Rowling aveva dato voce all’investigatore inglese anche nei romanzi Il Baco da seta e La via del Male pubblicato in Italia il 9 giugno 2016. Ancora non è dato sapere quanto bisognerà aspettare per vedere la pubblicazione del nuovo capitolo della saga e se questo sarà l’ultimo o lascerà spazio ancora a nuovi episodi. Alcune voci parlano di una possibile pubblicazione per il prossimo anno dal momento che la Rowling ha annunciato di essere ancora al lavoro sul 23^ capitolo dell’opera.

Intanto i fan sono in grande trepidazione anche per l’arrivo sui piccoli schermi della Serie Tv ispirata dai romanzi della scrittrice britannica che avrà come protagonisti Tom Burke e Holliday Grainger.

© Riproduzione riservata.