Natale 2013: gli ebook da regalare

Chi l’ha detto che non si può regalare un ebook per Natale? Oggi infatti molti canali di distribuzione permettono di ricevere tramite mail il proprio file oppure si può sempre fare affidamento sulle carte prepagate con le quali poter compiere i propri acquisti. In alternativa se volete regalare un ebook reader perché non impacchettarlo con qualche titolo già inserito al suo interno? Vediamo quali potrebbero essere gli ebook da regalare in questo vicinissimo Natale 2013.

Cinque idee di ebook da regalare a Natale
Cinque idee di ebook da regalare a Natale
  • La cena di Natale di “Io che amo solo te” di Luca Bianchini

Se non avete letto “Io che amo solo te” compratelo perché ne vale la pena. Se l’avete già letto non perdetevi il nuovo romanzo di Luca Bianchini con tutti i sapori di una tipica cena di Natale pugliese.

  • La strada verso casa di Fabio Volo

Piaccia o no non poteva mancare uno dei libri più venduti di questo anno. Fabio Volo ritorna al romanzo e lo fa con grande successo. Le sue storie continuano a catturare il pubblico: se conoscete qualche fan che ancora non lo ha letto lo renderete felice.

  • Il richiamo del cuculo di Galbraith Robert

L’ultima fatica letteraria di J.K Rowling sotto pseudonimo è un libro piacevole. Un giallo tradizionale con personaggi interessanti conferma l’abilità della penna della scrittrice inglese più amata dagli adolescenti di tutto il mondo.



  • Gli sdraiati di Michele Serra

Se cercate un libro diverso questo è quello che farà al caso vostro. Incredibilmente leggero e profondo allo stesso tempo regala momenti di riflessione sullo stato attuale della società contemporanea, senza mai annoiare.

  • A qualcuno piace Cracco di Carlo Cracco

Se dovete fare un regalo ad un appassionato di cucina non potete resistere al fascino di uno dei giudici più amati di Masterchef. In questo libro lo chef vicentino ripercorre la storia e le caratteristiche della cucina regionale italiana.

Queste sono cinque idee di ebook da regalare a Natale. Ovviamente gli stessi testi sono disponibili anche in formato tradizionale cartaceo e ricordate che anche ai patiti di ebook fa sempre piacere sfogliare le vere pagine di un libro.

© Riproduzione riservata.