Novità editoriali: le nuove uscite ebook di Marzo

Oggi inauguriamo una nuova rubrica che tratterà le nuove uscite in materia di ebook. Ecco per voi le nuove uscite ebook di Marzo, reperibili nei principali rivenditori online.

Il nuovo romanzo dei fratelli Carofiglio tra gli ebook di Marzo 2014
Il nuovo romanzo dei fratelli Carofiglio tra gli ebook di Marzo 2014

Uscite Ebook Marzo 2014:

  • Inseguendo un’ombra – Andrea Camilleri: il nuovo romanzo di Camilleri è la storia di Samuel Ben Nissim Abul Farag, di Guglielmo Raimondo Moncada e di Flavio Mitridate, tre nomi diversi che indicano però un unico protagonista.
  • L’ultimo sogno – Valentina Fontana: in questo romanzo veniamo trasportati in un luogo in cui l’immaginazione sembra essere più potente della realtà, Onyricon.
  • L’ablazione – Tallar Ben Jollow : un matematico deve sottoporsi ad un intervento di asportazione della prostata, a causa di un tumore. Dovrà affrontare un lungo percorso per apprezzare nuovamente la vita.
  • La miscela segreta di Casa Olivares – Giuseppina Torregrossa: la bellezza della Sicilia è protagonista insieme a Genziana di tutto il romanzo. Ma ciò rende ancora più duro il sottofondo della guerra e del dolore.
  • La dama rossa – Giada Trebeschi: una studiosa di Storia dell’Arte trova, insieme ai suoi colleghi, i resti di una donna dell’epoca di Alessandro VI. Insieme a lei un’enigma da risolvere: ma qualcuno sembra voler impedire a tutti costi alla verità di venire a galla.
  • Giochi criminali – M.De Giovanni, D. De Silva, G. De Cataldo, C. Lucarelli: i migliori maestri del crimine si uniscono in questa raccolta di racconti per gli amanti dell’indagine.
  • Voi non la conoscete – Cristina Comencini: la difficile storia di Nadia, in carcere a scontare una pena per rapina e il suo percorso di crescita con l’aiuto dello psicologo che sembra essere il primo che “vuole conoscerla”.
  • La casa nel bosco – Gianrico e Franesco Carofiglio: l’incontro di due fratelli è l’occasione per ripercorre le memorie di una vita passata ma indispensabile per comprendere le sorprese del presente
  • La mossa del cartomante – Franco Matteucci: dall’autore finalista del premio strega un giallo avvincente ambientato in un piccolino paesino di montagna
  • Quando leggerai questa lettera – Vicente Gramaje: quando Víctor Monteoscuro trova una lettera d’amore sepolta nei meandri del deserto decide che il suo compito è quello di recapitarla a tutti i costi. Questo lo porterà a intraprendere un viaggio lungo e sorprendente.
© Riproduzione riservata.