Nuovo HTC One M8: sistema Duo Camera svelato da Telstra

Questa volta a fornire qualche anticipazione sul nuovo HTC One è una compagnia telefonica australiana, la Telstra, che in una sua pubblicità anticipa alcune caratteristiche del nuovo smartphone prodotto da HTC. La novità più grande riguarda alcune funzionalità della fotocamera ma vediamo nel dettaglio quali sono le anticipazioni rivelate.

Nuovo HTC One M8: nuove funzionalità svelate da Telstra
Nuovo HTC One M8: nuove funzionalità svelate da Telstra

HTC One M8: avrà la Duo Camera

La più grande novità del nuovo Htc One riguarderà il reparto fotocamere. Posteriormente infatti il nuovo Htc One avrà due fotocamere che permetteranno allo smartphone di usufruire della innovativa tecnologia Duo Camera che permetterà la realizzazione di foto e video in formato 3D e con messa a fuoco personalizzata.

L’innovazione era già stata presentata da HTC su EVO 3D con scarso successo: se è stato deciso di riproporla è probabile che questa volta la funzionalità sia stata migliorata per renderla più interessante agli occhi degli acquirenti del nuovo smartphone di HTC.

HTC One M8 avrà uno schermo da 5″ e una nuova interfaccia

Altri dettagli rivelati dal volantino di Telstra sono lo schermo da 5″ Full HD e l’ottima tecnologia in fatto di audio. HTC Boom Sound assicurerà il massimo nel settore audio dello smartphone. Questa innovazione, insieme allo sviluppo del settore audio e video rendono il nuovo gioiello di casa HTC un dispositivo fortemente multimediale.



Altro punto di forza del nuovo HTC One sarà l’interfaccia utente HTC Sense 6.0 che permetterà un più facile utilizzo dello smartphone. Tra le tante semplificazioni nella navigazione si segnala soprattutto una nuova possibilità di accensione dello smartphone: un facile doppio tap sul display frontale.

Prezzo e presentazione del nuovo HTC One

Il nuovo HTC One sarà presentato ufficialmente il 25 Marzo del 2014. In attesa che le indiscrezioni vengano confermate possiamo trarre qualche conclusione sul prezzo che si potrebbe aggirare tra i 500 e i 600 euro per i rivenditori europei. Naturalmente non possiamo fare altro che aspettare la conferma che arriverà solo dopo la presentazione ufficiale del nuovo HTC One.

© Riproduzione riservata.