Offerta Fire TV Stick Amazon: a 29.99 euro fino al 22 Dicembre per i clienti Prime

Amazon ha deciso di mettere in atto un’interessante offerta per i propri clienti Amazon Prime. Fino al 22 Dicembre sarà possibile comprare la Fire Tv Stick Amazon al prezzo scontato di 29,99 euro. Di seguito tutte le condizioni dell’offerta.

Fire Tv Stick a 29.99 euro: tutte le condizioni dell’offerta

Tutti coloro che sono interessati ad acquistare per Natale la Fire Tv Stick Basic Edition a 29.99 euro dovranno tenere a mente le seguenti condizioni dell’offerta:

  • L’offerta sarà riservata ai clienti iscritti ad Amazon Prime che accederanno dal relativo link dell’offerta
  • L’offerta sarà valida fino al 22 dicembre 2017 alle ore 8:59 (al termine dell’offerta il prezzo sarà di 39,99 € per i clienti prime)
  • Ogni cliente Prime può acquistare un massimo di  2 pezzi per account.
  • L’offerta non è trasferibile a terze parti e non è possibile rivendere i prodotti acquistati.
  • L’offerta non è cumulabile con altre promozioni.
  • Qualora si proceda il reso del prodotto il rimborso corrisponderà all’importo speso per acquistare il prodotto, secondo le politiche di reso applicabili.
  • Amazon si riserva il diritto di modificare o cancellare l’offerta in qualsiasi momento

Che cos’è Fire Tv Stick di Amazon

La Fire Tv Stick è un dispositivo che permette di trasformare la propria televisione in una Smart Tv. Il dispositivo si collega alla tv direttamente o tramite il cavo di prolunga HDMI. La Fire Tv Stick dovrà poi essere collegata ad una presa di corrente e collegata tramite Wi-fi alla propria linea internet per rendere fruibili sulla propria tv di casa i servizi internet di intrattenimento.


Sarà possibile accedere ovviamente al proprio account Amazon Prime Video ma anche ad applicazioni di terze parti come Netflix, Youtube, Music e Spotify, solo per citare le più importanti. La Fire Stick può essere controllata in maniera molto intuitiva grazie ad un pratico telecomando.

© Riproduzione riservata.