Offerta Kindle Fire a 99 euro

Se volete acquistare un tablet per voi o prepararvi per i regali da scartare sotto l’albero di Natale dovreste dare un’occhiata alle ultime offerte sui dispositivi Kindle Fire. Amazon ha infatti deciso di scontare ulteriormente i propri dispositivi: si tratta della vecchia generazione di Kindle Fire HD da 7″, scontato a 99 euro e  del Kindle Fire da 8.9″ che passa da 269 euro a 229 nella versione da 16 giga.

E’ vero che si tratta della vecchia generazione di questi dispositivi va è vero anche che i prezzi sono davvero molto competitivi per l’ingresso nel mercato dei tablet, soprattutto per chi ha bisogno di un entry level del settore, ad un prezzo ragionevole.

Kindle Fire in offerta a 99 euro su Amazon
Kindle Fire in offerta a 99 euro su Amazon

Offerta Kindle Fire di Amazon: tutti i dettagli

Kindle Fire HD da 7″ – 99 euro


Si tratta del prezzo più basso mai registrato in casa Kindle Fire. Il dispositivo ha uno schermo da 7″, pesa circa 400 grammi e offre buone prestazioni grazie al processore dual-core installato. La memoria interna è da 16 giga e il tablet è dotato di connettività USB per un’eventuale connessione con device esterni. La connettività è solo Wi-fi (non c’è possibilità di inserire una SIM per la connessione internet).

Kindle Fire HD da 8.9″ – 229 euro

Il “fratello maggiore” da 8.9″ è in vendita a 229 euro (scontato di 40 euro rispetto al prezzo originale). Processore Dual Core da 1.5 Ghz, 16 giga di memoria, quasi 600 grammi di peso: questi sono i numeri del più grande dei tablet targati Amazon. Il modello scontato è quello di vecchia generazione, nella versione da 16 giga di memoria, ma offre buone prestazioni sia in termini di utilizzo che di qualità di visione.

Tutte le offerte di oggi su Amazon rientrano nel Black Friday, il venerdì scelto come giorno di offerte speciali. Oltre a queste che vi abbiamo segnalato ce ne sono, infatti, tantissime altre da prendere in considerazione. Finalmente Amazon porta in Italia questa tradizione apprezzatissima nel mercato americano e che sconta i prodotti fino al 50% del loro prezzo originale.

© Riproduzione riservata.