Offerte smartphone: Samsung supervaluta il tuo usato

Offerte smartphone – Novità interessanti arrivano da Samsung che ha deciso di supervalutare l’usato dei vecchi smartphone per l’acquisto di un nuovo Galaxy S4 o Galaxy Note 3. Vediamo quali sono le caratteristiche di questa nuova offerta di Samsung e cosa fare per aderire all’iniziativa.

Offerta smartphone: Samsung supervaluta il tuo usato
Offerta smartphone: Samsung supervaluta il tuo usato

Offerte smartphone: la supervalutazione dell’usato di Samsung

Per prima cosa per partecipare all’offerta bisogna acquistare un Galaxy S4 o un Galaxy Note 3 nel periodo compreso dal 18 Gennaio al 23 Febbraio e in uno dei punti vendita che aderiscono all’iniziativa. Una volta acquistato il dispositivo dovrete iscriverlo al programma Samsung Exclusive.

Fatto ciò potrete accedere al minisito dedicato alla promozione da cui potrete registrarvi e procedere alla richiesta di supervalutazione prenotando il ritiro del vostro smartphone usato il quale sarà controllato da Samsung che procederà ad accreditarvi il “rimborso” direttamente sul vostro conto corrente.

I termini e le condizioni dell’offerta

L’entità della supervalutazione varia a seconda del modello presentato: la più alta sarà di 200 euro e sarà valida se l’usato è un Samsung Galaxy S 3 o un Samsung Galaxy Note 2. Si scenderà a 150 euro per il Samsung Galaxy S 2 o il Galaxy Note per arrivare a 100 euro per il Samsung Galaxy S e tanti altri modelli sia Samsung che di altri produttori. Sono compresi in questa fascia anche gli iPhone (dal 3G al 5S), i dispositivi Blackberry e Nokia.


Il telefonino usato dovrà essere riconsegnato integro, funzionante e in buone condizioni generali. Esso dovrà comprensivo di batterie e caricabatterie originale e resettato alle impostazioni di fabbrica previa eliminazione di ogni tipo di file o risorsa personale dell’utente.

Samsung procederà al ritiro dello smartphone, precedentemente imballato dall’utente, e controllerà ogni singolo dispositivo. Qualora lo smartphone rispettasse le caratteristiche richieste la somma corrispondete alla supervalutazione verrà accreditata direttamente sul conto corrente del cliente che ha aderito alla promozione.

© Riproduzione riservata.