Preordine Galaxy S5 disponibile su Amazon

Le ultime notizie ci avevano confermato che il nuovo Galaxy S5 non sarebbe stato reso disponibile prima dell’11 Aprile ma su Amazon c’è già la possibilità di un preordine per avere il Galaxy S5 disponibile non appena sarà rilasciato da Samsung. Per chi non riesce ad aspettare è un’opportunità interessante.

Preordine Galaxy S5: disponibile su Amazon a 699 euro
Preordine Galaxy S5: disponibile su Amazon a 699 euro

Preordine Galaxy S5: su Amazon a 699 euro

Il lancio del preordine del Galaxy S5 su Amazon ha confermato anche il prezzo che si era ipotizzato per questo dispositivo, in linea su quanto era accaduto con il Galaxy S4. Al momento il prezzo indicato è di 699 euro e Amazon assicura per il vostro ordine il miglior prezzo garantito: se il prezzo subirà variazioni fino al momento della messa in commercio il cliente pagherà il prezzo più basso.

Un costo sicuramente non economico che fa destare alcune perplessità soprattutto visti i non proprio eccellenti volumi di vendita del Galaxy S4. Ripercorriamo velocemente le caratteristiche del nuovo smartphone di Samsung:

  • display da 5,1″ Full HD
  • processore Quad core da 2.5 Ghz di frequenza
  • 2 giga di RAM
  • fotocamera da 16 megapixel
  • fotocamera anteriore da 2.1 megapixel
  • memoria da 16 o 32 giga

Garanzia Europa

Il Samsung Galaxy S5 in preordine su Amazon è un dispositivo di provenienza tedesca. Sarà quindi sottoposto alla Garanzia Europa che è un tipo di garanzia valida anche in Italia ma che non permette di utilizzare l’assistenza Club Samsung Exclusive. Ciò comporterà probabilmente prezzi di attesa leggermente più lunghi del normale.



Il prezzo del dispositivo proposto da Amazon Italia, però,  è sicuramente vantaggioso: altri dispositivi in preordine nei giorni scorsi (in Spagna e in Inghilterra) erano stati proposti al prezzo maggiorato di 730 euro. Il fatto che il rivenditore sia direttamente Amazon è un ulteriore garanzia per chi dovesse avere poca fiducia su questo genere di acquisti. Ora tocca a voi decidere se volete essere tra i primi a provare il nuovo Samsung Galaxy S5 o preferite aspettare qualche mese e vedere le reazioni del pubblico prima di procedere all’acquisto.

© Riproduzione riservata.