Samsung Galaxy S7 disponibile in Italia primi mesi 2016

Lo sviluppo degli smartphone prosegue molto rapidamente, è da poco disponibile il nuovissimo iPhone 6S che la risposta della casa sudcoreana non si fa attendere in questa eterna lotta per contendersi il primato di uno degli oggetti che ha cambiato la storia delle comunicazione dell’uomo. Tutto pronto per il lancio di Samsung Galaxy S7 disponibile in Italia primi mesi 2016 si vocifera addirittura già da gennaio dato che la casa produttrice sembra procedere a gran velocità nella produzione di quello che viene definito lo smartphone del futuro.

galaxy-s7-italia-2016

Inutile negarlo, c’è grande curiosità nel conoscere quali saranno i punti di forza di questo gioello della tecnologia, sicuramente Samsung ha lavorato molto sull’aumento delle performace e nella riduzione consumo della batteria il vero tallone d’achille di tutti gli smartphone da sempre bisognosi di risorse soprattutto facendone uso continuativo durante il giorno non solo per telefonare ma anche per scattare fotografie, per connettersi ad Internet e comunicare tramite messagistica istantanea come Whatsapp.

Dalle immagini in anteprima possiamo dire che esteticamente è davvero molto accattivante grazie ad una linea molto precisa e filante, sarà dotato di una nuova scocca in magnesio in grado di assorbire meglio cadute e urti. Ancora una volta la principale miglioria sarà sullo schermo 8K per un’esperienza visiva sensazionale in due formati da 5.2 e 5.8 pollici. Sarà dotato anche di una doppia fotocamera frontale con funzionalità di scansione dell’iride che supererà lo standard di sicurezza precedente relativo alla lettura delle impronte digitali.



Per quanto riguarda il prezzo, non è ancora dato a sapersi, non aspettiamoci comunque che costi poco, anzi, il Samsung Galaxy S7 costerà probabilmente molto e sarà il modello di punta della casa sudcoreana con il quale deciderà di strabiliare il mondo.

© Riproduzione riservata.