Tolino Vision 4 HD con nuova funzione Smartlight

Anche nel mondo degli ebook reader si è sempre in cerca di innovazione e sviluppo. Il nuovo Tolino Vision 4 HD ha fatto di tutto per soddisfare nel migliore dei mondi l’esperienza del lettore. Vediamo quali sono le caratteristiche di questo ebook reader.

Tolino Vision 4 HD: le caratteristiche

L’ebook reader Tolino Vision 4 HD sfrutta uno schermo da 6 pollici con Display E Ink Carta con alta risoluzione da 1448 × 1072 pixel. Lo schero è retroilluminato e dotato dell’innovativa funzione smartLight che permette al dispositivo di regolare autonomamente l’illuminazione dello schermo con toni più caldi o freddi affaticando meno possibili gli occhi del lettore.

Il dispositivo è leggero con un peso di 175 grammi e con dimensioni contenute (114 x 163 x 8,16 mm). La batteria da 1500 mAh garantisce un’autonomia di 7 settimane con un utilizzo medio. Punto a favore è la memoria del dispositivo: ben 8 GB di cui 6 a disposizione dell’utente per salvare i propri contenuti. Dotato di connettività Wi-fi Tolino Vision 4 HD non rinuncia ad un’altra caratteristica molto apprezzata: grazie alla Water protection by HZO l’ebook reader può rimanere immerso fino a 30 minuti ad una profondità di 1 metro.

Come tutti gli ebook reader di ultima generazione anche Tolino Vision 4 HD è completamente personalizzabile nel carattere e nello stile del testo per adattarsi alle preferenze dell’utilizzatore. Il cambio pagina è attuabile grazie al pratico touch screen e la funzionalità Tap2Flip permette di leggere comodamente anche con l’utilizzo di una sola mano.


Tolino Vision 4 HD ha un prezzo di vendita ufficiale di 169 euro. 

© Riproduzione riservata.