Yoga Lenovo: 100 euro di sconto se rottami il tuo tablet

Se avete intenzione di acquistare un tablet nell’immediato futuro potreste approfittare della nuova offerta che permette l’acquisto del tablet Yoga Lenovo da 10″ con 100 euro di sconto qualora decidiate di rottamare il vostro tablet usato (di qualsiasi marca). Vediamo tutti i dettagli dell’offerta e le caratteristiche tecniche del tablet targato Lenovo.

Lenovo offre 110 euro a chi decide di rottamare un tablet per l'acquisto di Yoga Tablet 10"

Lenovo offre 110 euro a chi decide di rottamare un tablet per l’acquisto di Yoga Tablet 10″

Lenovo Yoga Tablet, il meglio per tutti: i dettagli dell’offerta

Per aderire all’offerta dovrete seguire i seguenti passaggi:

  • acquistare, in uno dei negozi aderenti all’iniziativa, un tablet Yoga Lenovo da 10″ con connettività Wi-Fi o Wi-Fi+3G
  • compilare il modulo online di richiesta di rimborso
  • spedire il vostro tablet usato: saranno accettati tablet di qualsiasi marchio, di almeno 7″ con batteria e alimentatori originali e senza segni o modifiche permanenti (ma saranno validi quelli con accettabili segni di usura)
  • attendere il rimborso di 100 euro che avverrà tramite bonifico bancario direttamente sul proprio conto corrente

Lenovo Yoga Tablet: le caratteristiche

Il Lenovo Yoga Tablet da 10″ ha installato come sistema operativo Android 4.2 e monta due fotocamere: quella anteriore da 1.6 megapixel e quella posteriore da 5 megapixel. Esso è utilizzabile in tre modalità diverse: verticale, inclinata e stand. Lenovo Yoga Tablet è infatti in grado di tenersi da solo, in posizione eretta, senza l’utilizzo di strutture di sostegno. La memoria interna di serie è di 16 giga espandibile, tramite micro Sd fino ad un massimo di 64 giga.

Il prezzo del modello Wi-Fi è di 299 euro mentre il prezzo del modello Wi-Fi+3G è di 349 euro a cui potrà essere applicato lo sconto di 100 euro dovuto alla rottamazione del vostro vecchio tablet. Opzionalmente potranno essere acquistati anche la tastiera per un utilizzo del tablet più simile a quello di un netbook e al custodia.

Michela Assuntino

© Riproduzione riservata

Resta sempre aggiornato sulle ultime novità tramite la pagina facebook di Ebookmania. Troverai tutte le ultime informazioni sul mondo degli ebook, dell’editoria digitale e della tecnologia.