Le applicazioni che non puoi non avere: trasformano le foto in emoji

Hai mai pensato di trasformare le tue foto in vere e proprie emoji? Devi assolutamente scaricare queste applicazioni: fantastiche!

L’avvento del cellulare ha portato con sè tantissimi cambiamenti, soprattutto dal punto di vista comunicativo. Poter avere un rapporto, in tempo reale, con l’altra persona, in qualsiasi parte del mondo si trovi, è diventato molto più semplice.

faccia foto emoji
Come trasformare la propria faccia in emoji (Ebookmania.it)

Su di esso abbiamo potuto scaricare le applicazioni più trend del momento, come Instagram, WhatsApp, Facebook e Twitter, che non possono mancare su ogni cellulare. Ma abbiamo la fortuna anche di poter scaricare delle applicazioni ‘speciali’ con funzioni che ci lasciano davvero a bocca aperta. Vi è mai capitato di scattarvi un foto e pensare di voler trasformare la vostra faccia in un’emoji? Ebbene, con le seguenti applicazioni sarà possibile farlo in men che non si dica. Scopriamo insieme il loro nome: non potrete più farne a meno!

Avrai bisogno di queste applicazione se vorrai trasformare le tue foto in emoji: ecco cosa devi fare

La possibilità di scaricare diverse applicazioni sul proprio cellulare, di qualsiasi natura esse siano, è immensa. Infatti, sono sempre di più le applicazioni presenti in Google Play che consentono agli utenti di poter fare acquisti online, di seguire una corretta alimentazione, di fare esercizio fisico o di poter modificare foto. Nel mondo di Internet ogni giorno ci sono novità diverse che ci lasciano a bocca aperta e che ci attirano così tanto da cercare di provarle. L’ultima è sicuramente quella di poter trasformare le proprio foto in vere e proprie emoji. Per farlo abbiamo bisogno di scaricare, sul nostro cellulare, le seguenti applicazioni.

Il primo metodo da poter utilizzare per trasformare foto in emoji è utilizzare la tastiera GBoard; se non la si possiede già sul proprio cellulare, la si può scaricare da Google Play Store. Una volta installata, utilizzarla sarà semplicissimo: basterà andare in una qualsiasi app di messaggistica e seguire alcuni passaggi:

  • cliccare l’icona degli stiker
  • sfogliarla
  • premere su crea

L’app a questo punto ti farà scattare un selfie e potrai subito vedere la tua foto comparire al posto delle emoji.

emoji foto
Applicazioni per trasformare foto in emoji (Ebookmania.it)

La seconda applicazione molto utile è Bitmoji. questa, oltre a consentirti di creare emoji sul tuo cellulare, riuscirà anche a creare dei veri e propri avatar che possono essere personalizzati all’occorrenza cambiando anche moda a seconda del periodo in cui li utilizzate. E’ davvero un’app carina da avere sul proprio cellulare, da poter condividere anche sui social.

La terza è MomentCam Cartoons e Stickers: come le precedenti ti da l’opportunità di poter creare delle emoji con la tua faccia, ma a differenza delle altre qui avrai anche la possibilità di trasformare il tuo viso in un cartone animato. Inoltre hai la possibilità sia di usufruirne in modo gratuito, come le precedenti, sia di poter acquistare un abbonamento per sbloccare nuove funzioni dedicate ai clienti ‘speciali’.

Impostazioni privacy