Hai già fatto l’ultimo aggiornamento di Window 11? Incredibile, devi farlo subito si tratta di una novità importantissima. Ecco perché.
Il nuovo aggiornamento di Window 11 è eccezionale. Grazie a questo la tua esperienza al computer sarà qualcosa di mai visto prima. Siete curiosi di scoprire come funziona? Vediamolo insieme.

Ormai è praticamente impossibile vivere senza Pc. C’è addirittura che lavora esclusivamente grazie a questo dispositivo. Certo è, che come tutte le cose necessità di cure e manutenzione, solo in questo modo riusciremo a renderlo performante. Per questo motivo oggi vi sveleremo come funziona il nuovo aggiornamento di Window 11. Se stavate pensando di non scaricarlo per la paura che potesse rallentare il vostro Pc, vi consigliamo di cambiare idea. Infatti questo aggiornamento è a dir poco pazzesco. Siete curiosi di scoprire perché? Vediamolo insieme.
In arrivo Window 11: ecco perché devi aggiornare subito il tuo Pc
Sono in arrivo delle novità eccezionali per quanto riguarda i widget su Windows 11. A quanto pare, Microsoft ha pensato di avviare una nuovo aggiornamento per migliorare le modalità widget a schermo intero. Questo potrà essere fatto solo scaricando Windows 11 22H2 attraverso la piattaforma ufficiale. Ricordatevi che per installarlo sul vostro Pc dovrete andare nel canale di produzione e premere avvio download. Per chi ancora non fosse afferrato in materia, i widget sono elementi che ricordano un po’ le tile di Windows Live.
Questi però stati cambiati rispetto a come li ricordiamo dalla schermata iniziale del sistema. Da oggi, grazie a questo aggiornamento, avrete la possibilità di configurare i widget di vari formati e visualizzare le informazioni specifiche senza più sbloccare il dispositivo.Ma come si riesce ad accedere ai widget? In realtà è molto semplice, grazie a Windows 11 potete andare nel pannello dei widget tramite la barra delle applicazioni. Qui a sinistra, troverete un’icona che vi permetterà di entrare nel pannello. Ora si aprirà direttamente sul lato sinistro dello schermo di default. Siete curiosi di scoprire tutte le novità di questo incredibile aggiornamento? Vediamole insieme.
Window 11: i widget finalmente a schermo intero
Per scaricare nel modo corretto il Windows Web Experience Pack vi consigliamo di andare nel Microsoft Store. Questa azione sarà permessa a chi utilizza Windows 11 22H2, grazie a questo aggiornamento verrà aggiunto un nuovo pulsante “Espandi” in alto a destra del pannello dei widget. Premendo il pulsane si apriranno i widget di Windows sull’intero desktop. Ma non solo, i membri che fanno parte del programma Windows Insider, potranno anche installare i nuovi widget realizzati da altre persone, come quello dedicato a Facebook.
