WhatsApp, gli sviluppatori fanno felici gli utenti: l’ultimo aggiornamento è sbalorditivo

Ancora una volta gli sviluppatori di WhatsApp sono pronti a far felice gli utenti del servizio di messaggistica: l’ultimo update è fantastico.

WhatsApp non smette mai di aggiornarsi ed adesso è pronta ad aggiungere un’altra funzione richiesta dall’utenza. Infatti il servizio di messaggistica è pronto a lanciare un nuovo update sul Test Flight beta Program.

WhatsApp
Novità in arrivo sull’applicazione – EbookMania

Ancora una volta gli sviluppatori di WhatsApp sono a lavoro e sono pronti a ritoccare le impostazioni con la versione 2.23.2.75 in lancio su TestFlight 23.2.0. Infatti stavolta l’obiettivo è regalare nuove reaction agli utenti. L’aggiornamento dovrebbe sbarcare dapprima su Android, andando ad installare la versione 2.22.25.16 della Beta. Gli utenti infatti adesso avranno la possibilità di reagire ai messaggi all’interno del gruppo di annunci. Gran parte dell’utenza ha potuto notare nel tempo che non è possibile reagire ai messaggi inviati all’interno del gruppo di annunci della community su WhatsApp.

Allo stesso tempo l’applicazione lavorerà su un banner da mostrare all’interno dell’applicazione per annunciare quando sarà disponibile l’aggiornamento che porta le reazioni ai messaggi all’interno del gruppo di annunci. In questo caso, sarà necessario aggiornare la versione di WhatsApp dallo store digitale o dall’app TestFlight per poter reagire ai messaggi inviati all’interno del gruppo di annunci della community. A fornire la notizia del nuovo aggiornamento ci ha pensato ancora una volta il portale WaBetaInfo.

Questa però non è l’unica novità in arrivo per WhatsApp. L’applicazione infatti nelle ultime ore è riuscita anche ad aggiornare l’editor, con nuovi font a disposizione di tutti gli utenti.

WhatsApp, aggiornato anche l’editor: più personalizzazione per l’utenza

Con Whatsapp gli aggiornamenti sono sempre dietro l’angolo: l’app non dorme mai, per soddisfare i suoi utenti con opzioni sempre nuove. Arrivano più spazio alla personalizzazione da parte degli utenti e un importante aggiornamento dell’editor.

WhatsApp
Più opzioni di personalizzazione per tutti – EbookMania

L’obiettivo infatti sembrerebbe quello di aggiungere nuovi font per chi è solito modificare foto e video prima di inviarli all’interno delle varie chat. Questa funzione è ancora in fase di sviluppo e per questo motivo non è ancora disponibile per l’utenza. Già nel corso dell’ultima settimana, WhatsApp aveva lanciato alcune notizie a riguardo. Quando verrà lanciata questa feature permetterà di modificare immagini, video e GIFs.

I nuovi font che dovrebbero essere aggiunti sono noti con il nome di: Calistoga, Courier Prime, Damion, Exo 2 e Morning Breeze. Questi font potranno essere usati solamente nell’editor e non saranno disponibili per le chat e per l’aggiornamento dello stato personale. Anche per quanto riguarda questa novità, l’update dovrebbe arrivare prima su Android e poi su iOS.

Impostazioni privacy