Google home, la nuova app è spaziale: utenti felicissimi

Sono passati ormai diversi mesi dal momento in cui Google ha avviato un’iniziativa molto importante. Il colosso ha offerto la possibilità agli utenti di usufruire dell’anteprima della nuova app Google Home. Scopriamo insieme le tante funzionalità e la nuova interfaccia grafica che ha adottato.

La nuova versione di Google Home ha ottenuto anche l’aggiornamento 2.63.1.12. Con quest’ultimo si ha anche la possibilità di controllare i dispositivi connessi al Google Wi-Fi.

La nuova app rende felici gli utenti
Dispositivo Google home. Ebookmania.it

I cambiamenti apportati sono tanti. Innanzitutto, andando nell’applicazione, nella pagina Wi-Fi , proseguendo per la dicitura dispositivo, sarete dinanzi ad un’interfaccia completamente modificata e rinnovata.

La nuova app Google Home

La prima cosa che non si può fare a meno di notare è che andando nella pagina Rete, non ci saranno più tre schede ossia quelle suddivise tra Velocità Internet, Punti e Dispositivi. Al contrario sì avrà accesso diretto alla pagina Dispositivi. In questa sezione sarà possibile controllare tutti i dispositivi connessi e scegliere in che modo ordinarli. Oltretutto è presente una nuova voce, ossia quella della forza del segnale che si aggiorna ogni 5 secondi. In questa categoria sono presenti tre indicatori attraverso cui capire a quanto ammonta la forza del segnale stesso: –  – – Connessione debole o sconosciuta;
– Connessione ok;
– Ottima connessione.

Toccando su uno specifico dispositivo, sì andrà ad accedere alla scheda dedicata alle informazioni sul dispositivo. Questa volta la grafica è totalmente differente e la priorità viene data proprio alle informazioni. Inoltre, toccando il dispositivo è possibile anche rinominarlo. Sono presenti tantissime altre funzionalità e la grafica è alquanto rinnovata. Per poter verificare tutto ciò che abbiamo già spiegato, è possibile osservare i cambiamenti cambiamenti attraverso l’anteprima di questa nuova versione.

La nuova app rende felici gli utenti
Nuova app Google Home- Ebookmania.it

Ma le novità non sono ancora finite qui, dato che con questa nuova versione è possibile anche, utilizzando due comodi pulsanti , mettere in pausa il dispositivo non solo per 1,4, 8 ore come era previsto inizialmente, ma ora è possibile farlo anche per due ore. Una volta impostato questo timer, avrete la possibilità di vedere un conto alla rovescia in modo da tenere sempre sotto controllo il tempo mancante.

La versione 2.63.1.12 dell’app Google Home al momento è disponibile soltanto in anteprima. Per poter visionare i contenuti ancor prima che questa venga resa pubblica, bisogna aprire l’app Google su un dispositivo IOS o Android; in seguito cliccare sull’icona delle impostazioni presenti sulla pagina principale; toccare la voce Anteprima Pubblica e infine richiedere l’invito.
La nuova app è totalmente rinnovata ed è spaziale, sicuramente riserverà delle sorprese sensazionali.

Impostazioni privacy