Very mobile, la nuova offerta è pazzesca: ricarica in omaggio

Very Mobile propone un’offerta che già in passato gli utenti avevano apprezzato molto. Ecco chi può goderne e fino a quando

Tra le compagnie telefoniche in maggiore espansione tra quelle di nuova generazione c’è certamente Very Mobile. Inizialmente scelta soprattutto dai giovani per le sue offerte a basso costo, incentrate soprattutto sull’utilizzo dei dati internet, col tempo si è guadagnata ulteriore credibilità. Anche grazie a promozioni di questo genere.

Il logo Very Mobile
Very Mobile è una compagnia in grande crescita – ebookmania

Del resto, che l’azienda fosse in continua e rapida crescita, lo si poteva evincere semplicemente accendendo la televisione. E’ molto frequente e pregnante lo spot della compagnia che vanta, addirittura, la presenza di un fuoriclasse come Zlatan Ibrahimovic. E ricorderete che, invece, in passato, il testimoniale era un altro campione come Francesco Totti.

Very Mobile è un operatore di rete mobile virtuale di proprietà di Wind Tre e appartenente al gruppo CK Hutchison Holdings. Sebbene si stia parlando dell’ultima arrivata sul mercato, essendo stata lanciata il 24 febbraio 2020, Very è cresciuta moltissimo nei quasi tre anni di pandemia.

Very Mobile utilizza i prefissi ex Wind 32x e 38x (attualmente utilizzati da Wind Tre) per i propri numeri di SIM, e consente ai propri clienti di navigare in 2G, 3G e LTE ad una velocità massima di 30 Mbps, sia in download che in upload.

L’offerta di Very Mobile

Per questo mese di febbraio, la compagnia telefonica ripropone una offerta che aveva già lanciato in passato e che aveva incontrato grande favore da parte degli utenti. Insomma, come si suol dire, “squadra che vince, non si cambia”. E così, sarà possibile aderire nuovamente a questa promozione fino alla fine del mese, il 28 febbraio.

Una SIM Very
Il ritorno dell’offerta cashback di Very Mobile – ebookmania

Stiamo parlando della promo cashback, attiva già dall’1 febbraio. E’ riservata ai nuovi clienti che acquistano una sim ricaricabile. La promozione, che punta a fare le scarpe alle altre compagnie, prevede quindi il regalo di un mese di ricarica. E cos’, i nuovi clienti Very Mobile che acquistano un’offerta inclusa nella promo cashback, appena avranno attivato la propria SIM Very riceveranno una ricarica omaggio direttamente sul credito residuo.

L’offerta riguarda i nuovi clienti che arrivano da Iliad, PosteMobile, CoopVoce, Fastweb, elimobile, BT Enia, BT Italia, CMLink, Daily Telecom Mobile, DIGI Mobil, Enegan, Feder Mobile, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Lycamobile, Noitel, NT Mobile, NV Mobile, Optima, Ovunque, PLINK, Plintron, PosteMobile, Rabona Mobile, 1Mobile, Rabona New, Telmekom, Tiscali, Uno Mobile, Vianova e WithU. Importante sottolineare che la ricarica omaggio non ha scadenza. Ma attenzione, non concorre a far allungare la vita della SIM. Quindi, se avete un numero in scadenza, fate attenzione, potreste perderlo, con la disattivazione prevista dal contratto.

Impostazioni privacy