WhatsApp, addio al fastidioso limite: è una svolta per tutti gli utenti

WhatsApp nuovo aggiornamento in arrivo: incredibile, grazie a questa incredibile funzione non ci saranno più limiti. Scopriamola insieme.

È in arrivo una svolta clamorosa per gli utenti di WhatsApp: il nuovo aggiornamento cambierà per sempre l’esperienza sulla piattaforma. Addio ai blocchi. Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta? Vediamolo insieme.

WhatsApp nuovo aggiornamento
Whatsapp, addio al fastidioso limite: è una svolta per tutti gli utenti Ebookmania

WhatsApp è sicuramente una delle App più utilizzate al mondo. Grazie a questa incredibile invenzione è possibile scambiarsi messaggi, note vocali, documenti e addirittura video chiamate. Ma la cosa più sorprendete è il fatto che si tratta di un applicazione totalmente gratuita. L’unica cosa di cui si ha bisogna è di una rete wifi o della connessione dati. Da ormai diversi anni stanno cercando di rendere più sicura la piattaforma mettendo a disposizione degli utenti dei nuovi aggiornamenti. Proprio nelle scorse ore è emersa la notizia di un’incredibile funzione che renderà WhatsApp ancora più performante. Siete curiosi di scoprirla? Vediamola insieme.

Il nuovo aggiornamento di WhatsApp fa impazzire tutti: ecco cosa cambia

Come molti sapranno Whatsapp è una piattaforma di messaggistica online fondata nel 2009 da Brian Acton and Jan Koum. Ma dopo lo strepitoso successo dei primi anni è stata acquistata dal gruppo Facebook, di proprietà di Mark Zuckerberg. Proprio l’inventore del social più famoso al mondo ha come obbiettivo rendere le proprie piattaforme il più sicure possibile. In questo modo garantisce ai suoi clienti di utilizzare le proprie App senza incorrere in pericoli. Proprio nelle scorse ore è emersa la notizia di un nuovo aggiornamento che garantirà agli utenti di socializzare in modo ancora più sicuro.

 

WhatsApp nuovo aggiornamento
WhatsApp, nuovo aggiornamento in arrivo Ebookmania
La funzione verrà lanciata tramite il programma Google Play Beta, portando la versione alla 2.23.3.13. Ma cosa cambierà? Nel dettaglio, WhatsApp sta lavorando ad un nuovo banner per poter condividere documenti di dimensioni fino a 2 GB. Quindi grazie a questa incredibile invenzione non ci saranno più limiti di peso entro questa soglia. Si tratta di un aggiornamento strepitoso per chi riscontra difficoltà nel condividere con i propri contatti file che possono arrivare a questa dimensione. Ma andiamo a scoprire esattamente come funzionerà.

WhatsApp addio al fastidioso limite

Come vi abbiamo preannunciato con il nuovo aggiornamento 2.22.13.6 di WhatsApp beta per Android si avrà la possibilità di condividere documenti più grandi. Infatti, grazie a questa incredibile funzione si potranno finalmente inviare documenti di dimensioni fino a 2GB. Nel dettaglio, WhatsApp starebbe lavorando ad un nuovo banner in-app che dovrebbe essere disponibile con il nuovo aggiornamento. La funzione sarà disponibile all’interno della sezione in cui si sfogliano i documenti.
Si tratta di un aggiornamento molto utile per tutte quelle persone che spesso devono ricorre a secondi mezzi per inviare file che superano l’attuale limite. Per il momento, la nuova funzione è ancora in fase di sviluppo, ma da quanto dicono le ultime indiscrezioni dovrebbe essere lanciata a breve. Come sempre, per usufruire del nuovo aggiornamento non dovrete far altro che andare nel Playstore e cliccare “Aggiorna“. Ora non ci resta che aspettare le prossime news per scoprire quando sarà disponibile. Voi cosa ne pensate?
Impostazioni privacy