Telegram premium, le nuove funzioni che ti faranno innamorare subito di quest’app

Conosci Telegram Premium? Le sue nuove funzioni ti lasceranno davvero a bocca aperta, facendoti innamorare di quest’app: eccole tutte per te.

Le app di messaggistica online presenti sui nostri smartphone sono davvero numerose e tutte diverse tra loro. Anche se lo scopo principale è lo stesso, ossia poter messaggiare con altri utenti non presenti accanto a noi, differiscono per molti motivi.

Telegram premium novità
Novità incredibili per Telegram premium: ecco quali sono (Ebookmania.it)

Sicuramente le più utilizzate nel mondo sono Telegram e Whatsapp; nell’ultimo periodo poi, è come se ci fosse stata una ‘guerra’ tra i due, perchè, grazie alle funzioni spettacolari che propone Telegram, molti utenti hanno ben deciso di ‘lasciare’ Whatsapp e utilizzare questa nuova piattaforma. Per chi vuole, si può anche scegliere l’opzione “Telegram premium” che consentirà di avere delle funzioni in più rispetto a quello normale, ma che saranno davvero uniche e spettacolari. Vediamo insieme le ultime che son state proposte e approvate.

Telegram premium da il via a nuove funzioni: non puoi fartele scappare, sono fenomenali!

Abbiamo detto che Telegram, negli ultimi anni, è il ‘nemico’ di Whatsapp. Sempre più persone stanno abbandonando quest’ultimo, da anni ormai conosciuto come app di messaggistica online, per poter passare a Telegram. Cos’ha di così straordinario? Ebbene, le funzioni presenti al suo interno sono davvero tantissime, la possibilità di poter cancellare la chat per entrambi i partecipanti, la possibilità di inviare foto e messaggi vocali, ma anche di inviare stikers davvero molto carini e soprattutto animati.

Inoltre Telegram ci da la possibilità di iscriverci al programma “Telegram Premium” a soli 6€ al mese per gli utenti Apple, mentre per quanto riguarda gli Android c’è ancora da attendere. I costi per sono questi, ma si pensa possano arrivare a scendere fino ad un massimo di 3.99€. Insomma, vediamo insieme quali sono le 5 funzioni presenti su Telegram premium e perchè sarebbe il caso di abbonarsi.

Telegram premium funzioni
Nuove funzioni presenti per gli abbonati di Telegram premium: eccole (Ebookmania.it)
  • La prima funzione è la possibilità di trascrivere i messaggi vocali: nel momento in cui, per necessità o per recuperare tempo inviamo i messaggi vocali, l’altra persona è costretta ad ascoltarli. Certo, questo può essere un vantaggio nel momento in cui anche il nostro destinatario non può leggere i messaggi o magari sta guidando o cose simili; cambia la situazione quando invece è il contrario, ovvero che non si ha la possibilità di ascoltarli. In questo caso Telegram farà tutto per voi, trascrivendo in testo tutto ciò che avete dettato; ovviamente avrete la possibilità i modificare qualcosa se non è come l’avevate pronunciata.
  • Seconda: niente più pubblicità; finalmente ve ne potrete liberare definitivamente!
  • Terza: la possibilità, finalmente, di poter inviare documenti fino a 4 GB.
  • Quarta: la possibilità di aggiornare la propria immagine di profilo anche con una in movimento o con un piccolissimo video che vi ritrae mentre si fa qualcosa, ovviamente in formato miniatura.
  • Quinta: la possibilità di inviare stikers, nuovi, che prendano tutto lo sfondo del cellulare. Una novità meravigliosa!
Impostazioni privacy