C’è un albergo in cui si può dormire in delle capsule, lo conoscete? Futuristico è a dir poco

C’è un albergo che ha abolito le camere, per accogliere i suoi ospiti in futuristiche capsule. E’ una nuova formula assolutamente da vedere. Scopriamo insieme questa forma di ospitalità del futuro.

Di posti strani, in giro per il mondo, ne esistono tanti. Ogni Paese ha la propria cultura, le proprie tradizioni e differenti modi di comportarsi nei contesti sociali e non solo.

Hotel
Dormire in una capsula? In questo Hotel si può! – Ebookmania.it

Se siete alla ricerca di un’esperienza del tutto singolare vi consigliamo di proseguire con la lettura per scoprire tutti i dettagli relativi ad un hotel in cui è possibile dormire in delle vere e proprie capsule. Impossibile, no? Invece è tutto vero e in calce all’articolo è possibile visionare un bellissimo video tutto da gustare per scoprire qualcosa in più in merito.

Il video in questione è stato postato su TikTok da Giovfranco, tiktoker da quasi 2.000 seguaci che spesso condivide reel relativi ai suoi viaggi e alle sue avventure tutt’altro che banali.

In questo albergo è possibile dormire in delle capsule: ecco dove si trova

L’albergo in questione si trova a Singapore e il “nostro” tiktoker ha spiegato di aver pagato circa 50 euro per una capsula matrimoniale. Il video è accompagnato da una didascalia che recita: “A Singapore per la prima volta abbiamo provato a dormire dentro questa “futuristica” tipologia di hotel! Ma visto che non ci accontentavamo di una capsula normale abbiamo deciso di optare per una doppia! Eccone l’interno! Tu ci dormiresti?”. 

Hotel capsule
Dormiresti in una capsula? – Ebookmania.it

Giovfranco ha spiegato che nelle capsula non è possibile stare in piedi, tuttavia per la maggior parte delle persone non è un problema rimanere seduti e avere uno spazio sufficiente per stare comodi. Nella capsula non sono presenti finestre e l’aria al suo interno può essere controllata da alcune manopole, così come il colore e l’intensità della luce.

I servizi igienici sono all’esterno della capsula e, come spiegato dal tikoter, sono in condivisione con altri clienti presenti nell’hotel. Di seguito è possibile visionare il video, vi consigliamo di vederlo per non perdervi i dettagli.

@giovfranco A #Singapore per la prima volta abbiamo provato a dormire dentro questa “futuristica” tipologia di hotel! Ma visto che non ci accontentavamo di una capsula normale abbiamo deciso di optare per una doppia! Eccone l’interno! Tu ci dormiresti? P.S. Per il prezzo devi guardare la fine del video! *********** Girato anche con #HuaweiP40Pro #HuaweiBrandLover *********** #capsulehotel #hotel #podhotel #nap #capsule #minimalhotel #hoteldesign #hotellife #hotelroom #singaporelife #visitsingapore ♬ suono originale – Gio| The Sustainable Tour

Impostazioni privacy