Netflix, sarà come stare al cinema: la piattaforma si supera col nuovo aggiornamento

Netflix, il nuovo aggiornamento piace proprio a tutti, la piattaforma streaming offre un’incredibile novità agli utenti!

Se WhatsApp è la piattaforma di messaggistica istantanea più utilizzata di sempre ed Instagram è l’applicazione social più amata da tutti possiamo di certo dire che Netflix è la piattaforma streaming che in questi ultimi anni ha fatto passi da gigante per offrire il meglio di documentari, film e serie tv agli abbonati.

netflix nuovo aggiornamento
Netflix, la novità che sbalordisce gli utenti (ebookmania.it)

Le ultime novità emerse in merito al servizio offerto dalla piattaforma stavano deludendo le aspettative di quanti in questi ultimi anni avessero deciso di abbonarsi al servizio. Di fatti, siete al corrente delle ultime novità pensate dalla nota società statunitense? E’ proprio in queste ultime settimane che gli utenti sarebbero stati presi alla sprovvista da una notizia che non è affatto piaciuta. A partire dal Marzo 2023, gli account plurimi dovrebbero cessare di esistere. Questo cosa significherebbe?

Ebbene, quanti fino ad ora si siano abbonati al servizio insieme ad altri membri come parenti o amici, secondo quanto deciso dai dirigenti non avranno più la possibilità di condividere l’account. Netflix avrebbe pensato a questa soluzione per aumentare gli abbonamenti che nel corso dei tempi a quanto pare sono diminuiti. Questo cosa comporterebbe? Solamente quanti effettuino l’accesso all’account sotto lo stesso tetto potranno usufruire dell’abbonamento Netflix, questa è la decisione che sarebbe stata presa in considerazione dalla società.

Tuttavia, sembrerebbe una decisione che meriterebbe ancora una attenta riflessione perché se da un lato l’intento è quello di incentivare la vendita di più abbonamenti, d’altro canto potrebbero essere in molti gli utenti che, rimanendo delusi dal servizio, potrebbero decidere di abbandonare la piattaforma. Ma, ad una novità che non piace ne seguirebbe una che farebbe invece aguzzare l’interesse di molti.  Avete sentito dell’ultimo aggiornamento?

Netflix, il nuovo aggiornamento è ‘spaziale’: la novità che colpisce gli utenti

Ebbene cari utenti, da oggi guardare film su Netflix sul divano di casa sarà proprio come stare al cinema! Il motivo? Per tutti coloro che siano abbonati al servizio Premium, ovvero quello più costoso offerto dalla piattaforma che per 17,99 euro al mese offre la possibilità di poter aprire più account e di poter guardare film, serie, documentari in 4K e in HDR in modo illimitato si aggiunge una nuovissima funzione.

netflix novità 'spaziale'
Netflix, ora vedere i film a casa sarà come stare al cinema! (ebookmania.it)

Stiamo parlando dell’introduzione del cosiddetto ‘audio spaziale‘. Ebbene, se da un lato il futuro degli account plurimi si vede ancora incerto e si aspettano notizie certe che di sicuro emergeranno nei prossimi giorni, quello che è certo invece è che Netflix voglia continuare a stupire gli utenti con tantissime novità accattivanti. E di fatti, la possibilità di vedere direttamente dal divano di casa un film o una serie tv con un audio perfezionato, beh di sicuro cattura il nostro interesse.

Sono infatti già tantissimi i film e le serie tv che ci offrono la possibilità di poter fare questa ‘esperienza’ diretta e senza naturalmente l’utilizzo di dispositivi esterni. L’aggiornamento apportato sulla piattaforma ci consente di poter guardare in 4K e con un audio perfezionato tutto ciò che desideriamo non solo dalla tv ma anche dal nostro smartphone. Per un audio ancora migliore, si consiglia di attivare l’impostazione Dolby Atmos, così da poter godere a pieno a tutti gli effetti dell’incredibile nuova funzione!

Impostazioni privacy