La principessa del Galles apre un nuovo profilo Instagram e avverte che mostrerà ciò non vediamo, i vari dietro le quinte. Ecco di che cosa si tratta esattamente
I fan della famiglia reale seguono sempre con grande attenzione e curiosità le vicende dei due principi del Galles. Il focus dei fan è infatti incentrato sul principe William e sulla moglie Kate Middleton, che in futuro saranno sovrani d’Inghilterra. I due sono sottoposti alle rigide regole della cosiddetta etichetta. La loro è una vita di divieti e ciò, chiaramente, lascia molte domande a chi li segue in merito a cosa possono fare esattamente.

Eppure, sia Kate sia William, hanno parlato in diverse occasioni delle proprie abitudini. Sostengono che in realtà vivono una vita “normale”, molto più di quanto si possa immaginare, e che la dedicano in gran parte alla crescita dei loro tre figli. Kate, in particolare, si è sempre mostrata molto sensibile sul tema del supporto ai bambini, e infatti l’ultimo progetto riguarda proprio questi ultimi. Stiamo parlando di alcuni contenuti postati sui social in cui sarà rivelato un lato sconosciuto ai più e che sarà possibile guardare attraverso la lente di uno dei social più scaricati e più utilizzati degli ultimi anni, Instagram. Ecco in che modo si potrà seguire il progetto.
Kate Middleton approda su Instagram: a che cosa assisteremo
Se pensate che vedrete un profilo Instagram in cui vengono postate stories in merito a cene, prove di vestiti oppure spaccati di vita dei piccoli George, Charlotte e Louis, questo non succederà assolutamente. La ragione è che ai membri della famiglia reale non è consentito farsi vedere sui social così.

Sì, è vero, si sono adattati all’epoca moderna e hanno dei siti web a loro riservati, ma la linea da tenere resta comunque rigida e formale. La decisione di Kate Middleton di usare Instagram come strumento, ha in realtà un fine molto chiaro e nuovo.
Nello specifico, la sua associazione che sostiene i bambini, the Royal Foundation Center for Early Childhood, è da poco attiva su Instagram. C’è dunque un profilo apposito dell’ente, che mostrerà un lato inedito di Kate Middleton, i dietro le quinte in cui organizza i vari eventi a tema, come si relaziona con i bimbi che incontra e molto altro. Un progetto che i sudditi hanno accolto con entusiasmo, e che chiaramente seguiranno con grande interesse. Sicuramente sarà uno specchio del suo lato umano, un po’ più lontano da quello rigido della vita a corte.