Telegram, il nuovo canale sta spopolando: utenti impazziti

Telegram è ricco di canali ma uno nuovo sta facendo impazzire gli utenti. Sono migliaia gli iscritti che si sono aggiunti nelle ultime ore.

La fama di Telegram come applicazione di messaggistica istantanea consiste specialmente per la presenza dei canali al suo interno. Questi spaziano su tutti gli argomenti. L’ultimo creato sta spopolando tra gli utenti.

Telegram
Il nuovo canale da seguire assolutamente – EbookMania

In queste ore è spuntato un nuovo canale Telegram in grado di fornire notizie precise e puntuali dal mondo delle telecomunicazioni. Seguendolo tutti gli utenti potranno sapere cosa c’è di nuovo da parte degli operatori Iliad, Kena Mobile, Ho e non solo. Infatti al suo interno verranno pubblicate tutte le news sulle reti MVNO e tutti i nuovi operatori convenienti per quanto riguarda la fibra ottica e tutti quelli che sono i nuovi player.

Questo sito quindi rischia di diventare il protagonista indiscusso per quanto riguarda le ultime notizie sulla telefonia mobile. Infatti non comprende solamente un canale Telegram, ma anche un indirizzo web completamente nuovo specializzato sulle ultime notizie riguardanti gli operatori telefonici presenti nella penisola.

Seguendolo i consumatori potranno avere accesso a consigli molto pratici per risparmiare, ma soprattutto fornisce approfondimenti interessanti sia per i consumatori che per gli addetti ai lavori.

Telegram, un nuovo canale sta spopolando: parla di telefonia

Questo nuovo canale che sta spopolando su Telegram, come detto, riguarda la telefonia. A guidare questo nuovo progetto ci ha pensato il content creator Simone Pifferi che da diverso tempo lavora con il network UpGo.it SRL.

Telegram
L’ultimo canale da seguire – EbookMania

Ben presto quindi il nuovissimo canale sul servizio di messaggistica istantaneo inizierà presto a pubblicare informazioni originali e inedite, pronti ad anticipare anche gli esperti del settore. Inoltre nel frattempo è possibile iscriversi dando quindi una chance al nuovo progetto.

Ad alimentare il progetto è la UpGo.it SRL, ossia un’azienda che produce contenuti online per spiegare semplicemente cose che sembrano complesse. Questa azienda opera nel settore dal 2020 e giù è riuscita a raggiungere oltre 300mila utenti italiana. Inoltre per maggiori informazioni si potrà contattare il loro sito ufficiale.

Impostazioni privacy