Whatsapp, il trucco per spiare le altre chat è semplice: ecco l’app che lo perme

Sei curioso di sapere come puoi spiare le altre chat su Whatsapp? Semplicissimo: basta avere queste app a disposizione ed il gioco è fatto.

Whatsapp è un grandissimo strumento di comunicazione che ci permette di essere costantemente in contatto con le altre persone che non son vicine a noi.

spiare le altre chat Whatsapp
Come poter spiare le altre chat su Whatsapp (Eboonmania.it)

Oltre ad essere un’app meravigliosa, ha anche dei lati ‘oscuri’. Molto spesso vediamo coppie litigare proprio per il cattivo utilizzo di quest’applicazione; una mancata risposta istantanea mentre si è online o un ‘visualizzato senza risposta’ può scatenare il putiferio tra due persone. Complice di questo litigio, sicuramente è anche la gelosia da parte del proprio partner. Per questo motivo, quando iniziano ad innescarsi questi meccanismi, si arriva anche a cercare di spiare le altre chat su Whatsapp. Ma è realmente possibile farlo? La risposta è ‘sì’ ed ora vi spiegheremo in che modo.

Spiare le altre chat su Whatsapp è semplice: ecco cosa devi fare

Spiare le chat di altre persone su Whatsapp non è molto legale, a meno che tu non sia la CIA o l’FBI o sia stato autorizzato da un giudice. Poichè questo ci sembra abbastanza assurdo, possiamo dire che è ‘illegale’ violare la privacy altrui e che in realtà Whatsapp non propone un vero e proprio metodo per poterlo fare. I metodi alternativi che ci sono, sono un po’ ‘meschini’ da utilizzare: in primo luogo andreste a leggere conversazioni che non vi riguardano, in secondo luogo andreste a colpire nel profondo il vostro partner manifestando ampiamente la mancanza di fiducia.

Nonostante ciò ci sono però dei metodi che vi consentono di ‘spiare’ l’altra persona e oggi ve li mostriamo. Il primo è scaricare un’app esterna, chiamata Eyezy per un controllo completo; quest’ultima app, deve essere installata sul vostro cellulare per poter funzionare, poi vi accorgerete sin da subito che non andrà a spiare solo Whatsapp, ma tutti i social disponibili: Instagram, Facebook, sms e così via. Insomma, spierà l’intero cellulare.

spiare le altre chat metodi
Metodi per poter spiare le altre chat (Ebookmania,it)

Il secondo metodo consiste nel WebWhatsapp: ormai non c’è bisogno più che il cellulare di una persona sia accanto al pc, ma semplicemente che quest’ultimo sia connesso al cellulare. Ciò significa che una volta che siete entrati sul web con il vostro codice Whatsapp potrete anche allontanarvi da casa, si potrà sempre aprire Whatsapp dal pc. In questo modo se avete collegato il cellulare ad un pc di amici o del vostro partner, spiarvi sarà semplicissimo.

Terzo metodo: codice di registrazione. Ovviamente Whatsapp può essere attivato su un cellulare solo con il numero, ma se si possiede il codice OTP dato in fase di registrazione spiare l’altra persona sarà davvero facilissimo.

Quarto metodo: questo è un po’ più difficile da mettere in pratica, perchè consiste nello ‘spiare’ le conversazioni attraverso Google Drive. Questo però significa che bisogna eseguire sempre il backup delle conversazione e non sempre l’utente lo mette in atto.

Impostazioni privacy