Questo iPhone vale 50.000 dollari, potresti averlo anche tu: quale modello è

Se hai questo IPhone sei ricco, incredibile vale ben 50mila dollari. Siete curiosi di scoprire quale modello è? Vediamolo insieme.

Nelle scorse ore è emersa una notizia strepitosa su un iPhone in particolare: non ci crederai mai ma vale tantissimi soldi. Scopriamo insieme di quale si tratta e come metterlo in vendita.

iPhone 2G originale
Questo iPhone vale 50.000 dollari, potresti averlo anche tu: ecco il modello – Ebookmania

La Apple è sicuramente uno dei brand tecnologici più famosi al mondo. Da sempre tra i suoi prodotti è possibile trovare computer, cellulari, tablet e anche cuffie. Ma bisogna ammettere che i clienti impazziscono soprattutto per l’uscita dei smartphone. Quando viene messo in vendita un nuovo dispositivo marchiato Apple i fan corrono immediatamente fuori dai negozi per cercare di accaparrarselo prima di tutti. Ovviamente, questi apparecchi elettronici sono tutt’altro che economici, eppure nelle scorse ore è emersa la notizia che grazie ad uno di questi cellulari è possibile guadagnare una vera e propria fortuna. Siete curiosi di scoprire qual’è il modello da ben 50mila dollari? Vediamolo insieme.

Apple, se hai questo l’iPhone sei ricco: vale 50 mila dollari

Ci sono molte persone che preferiscono di gran lunga acquistare un cellulare Apple anziché Android. Ormai si tratta di una scuola di pensiero, infatti non esiste un vero e proprio motivo per vale la pena scegliere uno rispetto all’altro. Per quanto riguarda gli iPhone, soprattuto gli ultimi modelli hanno raggiunto delle cifre stellari. Pensate, che è possibile arrivare a pagare quasi 3mila euro per uno di questi dispositivi. Eppure, nelle scorse ore è scoppiato un vero e proprio caos che ha coinvolto un vecchio iPhone. All’epoca è stato uno dei primi smartphone ad essere in vendita e tutti lo volevano. Certo è che anche quando è stato messo in vendita per la prima volta non si trovava ad un prezzo molto economico. Ma la fortuna per chi l’ha comprato è che oggi vale ben 50mila dollari.

iPhone 2G originale
iPhone 2G originale mai aperto: vale moltissimo – Ebookmania

Ma attenzione, perché per arrivare a questa cifra è necessario averlo ancora ben chiuso nella sua confezione di vendita con tanto di cellofan intonso. Ebbene, se per caso ne hai uno in queste condizioni ritieniti molto fortunato, perché potresti portati a casa una vera e propria fortuna. Stiamo parlando dell’iPhone 2g. Probabilmente lo ricorderete anche per via delle sue dimensioni, infatti era molto piccolo e pratico. Sono passati moltissimi anni dalla sua uscita, eppure oggi chi l’ha conservato in queste condizioni perfette potrebbe portarsi a casa un ricco bottino. Ma andiamo a scoprire tutti i dettagli.

iPhone 2G mai aperto: incredibile, oggi vale una fortuna

Se per caso siete degli appassionati della Apple è possibile che in passato abbiate conservato l’iPhone 2g. Si tratta di uno dei primi modelli che ha fatto la storia degli smartphone. Ebbene, se per caso lo avete messo in qualche ripostiglio con ancora la scatola, sappiate che avete tra le mani un piccolo tesero. Infatti, questo modello verrà venduto all’asta del 19 febbraio ad un prezzo che probabilmente supererà di gran lunga i 50.000 dollari.

Attualmente ad essere in possesso di questo dispositivo è Karen Green, il quale ha voluto conservarlo con attenzione dopo averlo ricevuto come regalo da alcuni amici per aver trovato un nuovo lavoro. Era il 2007 quando Steve Jobs aveva lanciato questo piccolo gioiellino. Ora non vi resta che controllare tra i vostri cimeli di famiglia per scoprire se anche voi ne avete uno in possesso.

Impostazioni privacy