WhatsApp, mai più messaggi dimenticati: la nuova funzione era tra le più attese

WhatsApp, la nuova funzione era tra le più attese e sta per diventare realtà: l’aggiornamento che rivoluziona i ‘messaggi importanti’!

Siamo di nuovo qui a parlarvi di una delle applicazioni che negli ultimi tempi ha davvero gli occhi puntati su di sé. Sono tantissime le novità che WhatsApp ci ha proposto e che abbiamo accolto con molto interesse perché di fatti si è trattato dell’introduzione di funzioni volte a migliorare la nostra esperienza interattiva. L’applicazione di messaggistica istantanea che negli ultimi anni si è fatta avanti con clamorose novità per sbaragliare l’aggressiva concorrenza non intende perdere nemmeno un utente dalla sua cerchia.

aggiornamento whatsapp nuova funzione
WhatsApp, mai più messaggi dimenticati – ebookmania

Ebbene, possiamo di certo dire che grazie all’introduzione di funzioni utili e performanti per il suo utilizzo, siamo sempre più conquistati dalla fatidica applicazione appartenente al grande gruppo Meta. Ed a proposito di novità, eccone una che riguarda i fatidici messaggi ‘dimenticati’. Attesissima da molti è pronta finalmente a tagliare il traguardo, nessuno saprà farne a meno!

WhatsApp, la nuova funzione sui messaggi importanti è imperdibile!

Con WhatsApp abbiamo la possibilità di inviare messaggi a più utenti in contemporanea, di condividere contenuti media come immagini, audio e video con un semplice clic, fare videochiamate di gruppo e tanto altro. Insomma, gli sviluppatori della nota applicazione non sono mai a corto di idee! Di recente vi abbiamo parlato delle clamorose novità che WhatsApp ha apportato sui nostri smartphone al fine non solo di facilitarne l’utilizzo ma di rendere l’applicazione più sicura apportando modifiche alle impostazioni privacy. Naturalmente, sulla cresta dell’onda non ha di certo arrestato il lancio di novità pronte a stupire gli utenti.

Ed eccone una nuova di zecca che è pronta a lasciarci ancora una volta a bocca aperta. Stiamo parlando dell’introduzione di una nuova funzione al momento resa nota nella versione Beta 2.23.3.17 e che riguarda i cosiddetti ‘messaggi importanti’. Avete presente quando all’interno di una chat leggiamo un messaggio che reputiamo importante?

whatsapp chat importanti novità
WhatsApp, la novità sui messaggi importanti: ora non li dimenticheremo più! – ebbokmania

A quel punto lo selezioniamo e lo contrassegniamo per l’appunto come ‘messaggio importante‘. Fino ad ora, accedere alla voce messaggi importanti era una funzione un po’ ‘artificiosa’. Accedere a questi contenuti era possibile entrando nell’app, cliccando sui tre puntini in alto a destra e selezionare la suddetta voce.

Ebbene, con la nuova versione in questo caso accedere ai messaggi importanti sarà molto più semplice perché sarà possibile ‘pinnarli’ e fissarli nella chat con il nostro contatto. Proprio come all’interno dell’applicazione fissiamo in alto le chat importanti, con il nuovo aggiornamento sarà possibile fissare in alto direttamente nelle chat i messaggi importanti che reputiamo imperdibili. Così facendo, li avremo sempre a portata di un semplice clic!

Impostazioni privacy