OPPO lancia lo smartphone con la miglior fotocamera al mondo: il prezzo è irrisorio

OPPO è pronto a lanciare lo smartphone con la miglior fotocamera al mondo. Inoltre anche il prezzo è sorprendente: tutti i dettagli. 

In queste ore OPPO ha presentato uno smartphone a dir poco rivoluzionario, con la migliore fotocamera al mondo rispetto ai concorrenti nella medesima fascia di prezzo. Stiamo quindi parlando del Reno 8T. Il nuovo cellulare del colosso cinese è stato lanciato sul mercato italiano e possiede una fotocamera posteriore di 100MP.

OPPO Smartphone
Tutti i dettagli sul nuovo smartphone di OPPO – Ebookmania

Il nuovo smartphone di OPPO possiede un design in vetroresina e Fluency Protection di 48 mesi. Ma tutte le recensioni delle schede tecniche sottolineano la mega fotocamera da posteriore da 100 megapixel. Questa infatti va a completare una lente anteriore da 32 megapixel e Microlens da 2MP che possono godere di uno zoom 20x e 40x. Sono presenti anche diverse funzioni aggiuntive come l’AI Portrait Super Resolution, Bokeh Flare Portrait, Selfie HDR, AI Portrait Retouching e Flash Snaspshot.

Chi sceglie la colorazione Sunset Orange potrà osservare un design in fibre di pelle e vetroresina in colore arancione. Gli utenti nei negozi potranno scegliere anche la colorazione Midnight Black con “Oppo Glow”, questa particolarità conferirà allo smartphone un tocco setoso e liscio ed avrà anche anello riflettente nel modulo della fotocamera che quindi renderà il tutto più luminoso.

Inoltre la decisione di OPPO di lavorare in vetroresina ha permesso di rimuovere i bordi in plastica. Lo smartphone in questione ha un peso di 180 grammi ed ha uno spessore di 7,80mm nella versione Midnight Black. Mentre invece nella sua versione Sunset Orange peserà leggermente di più: 183g e 7,85mm.

OPPO, il nuovo smartphone è il Reno8 T: tutte le caratteristiche

Ma il lavoro di Oppo non si ferma solamente al design. Infatti il colosso della telefonia cinese ha anche voluto lavorare sulle prestazioni. Infatti questo smartphone presenta l’esclusivo Dynamic Computing Engine, in grado di fornire un sistema operativo fluido e stabile.

OPPO lancia lo smartphone con la miglior fotocamera al mondo: il prezzo è irrisorio
Oppo Reno 8T un modello da acquistare subito- Ebookmania

Inoltre l’altra grande novità è anche la Fluency Protection di 48 mesi. In questo caso lo smartphone manterrà un alto livello di fluidità nei primi due anni di utilizzo. Per quanto riguarda la ricarica è garantito il supporto alla ricarica rapida da 33W SUPERVOOC della batteria di ben 5000 mAh.

Il cellulare è capace di raggiungere il 100% di batteria in 67 minuti di ricarica. Con i 5000 mAH si potrà avere 2,01 ore di conversazione con una carica di appena 5 minuti. Questo dispositivo è dotato di 8GB di RAM e 128GB di memoria nel suo modello standard. Mentre invece sarà possibile espandere la RAM fino ad 8GB grazie all’innovativa tecnologia RAM di Oppo.

Invece lo schermo potrà godere della tecnologia Amoled ed è di 6,4 pollici con refresh rate di 90Hz. Per quanto riguarda l’audio finalmente gli utenti potranno godere di un DUAL Stereo. Presso Amazon e tutti i rivenditori è possibile acquistare lo smartphone ad un prezzo di 399,99€.

Impostazioni privacy