Skype, la nuova funzione è fantascientifica: nessuno si immaginava arrivasse a tanto

Una nuova funzione di Skype sta rivoluzionando il mondo, una novità che nessuno mai si sarebbe aspettato.

Internet è un mondo incredibile che tutti noi utilizziamo in ogni momento del giorno, si è ormai generata una grandissima rete capillare, ragion per cui i progressi tecnologici degli ultimi anni sono stati tantissimi.
Lo stesso vale per tutti quegli strumenti utilizzati per le comunicazioni istantanee, come Skype.

Nuovo aggiornamento di Skype
La nuova funzione di Skype – Ebookmania

In un decennio il settore degli smartphone ha avuto un enorme progresso. Oltre alla crescita tecnologica in sé, abbiamo visto arrivare una miriade di applicazione di messaggistica istantanea, come ad esempio WhatsApp che al giorno d’oggi sembra essere è la più conosciuta.

Ma ci sono anche altre applicazioni per quanto riguarda la messaggistica veloce, basti pensare che sono oltre un miliardo le persone che hanno all’interno del proprio smartphone questa o altre applicazioni similari.

Subito dopo arriva Telegram, che ha come punto di forza è il sistema crittografato, ma prima dell’arrivo di queste applicazioni, il monopolio dei messaggi era stato preso da applicazioni come Messenger e Skype, che esistono ancora oggi.

Il grande aggiornamento di Skype

Skype, col passare degli anni, sembrava essere stata totalmente dimenticata, ma con l’arrivo dei nuovi aggiornamenti il cambiamento è dietro l’angolo. Nel corso delle prossime settimane, infatti, arriverà un aggiornamento sensazionale.

Il programma si prepara a ricevere un aggiornamento veramente corposo, la nuova versione è la  8.93, dove troveremo completamente trasformato il programma che conosceva in precedenza.

Una delle novità più attese è la funzione con traduzione vocale istantanea. Tutto sarà più semplice, dato che selezionando la lingua di proprio interesse sarà possibile ricevere una traduzione simultanea.

Nuovo aggiornamento di Skype
Aggiornamento Skype – Ebookmania

Tale funzionalità al momento sembrava essere presente solo nei film fantascientifici, ma ad oggi sembra stia per divenire una realtà, il traduttore in tempo reale troverà una fusione perfetta con l’intelligenza artificiale.

La nuova funzionalità non solo offrirà un ottimo servizio di traduzione, ma sarà anche un ottimo mezzo che l’utente potrà utilizzare per sintetizzare un testo. Nel caso in cui ci troviamo dinanzi ad una telefonata internazionale, con una persona che parla una lingua differente dalla nostra, Skype sarà in grado di tradurre in tempo reale tutto ciò che si sta dicendo.

Inoltre con questa nuova versione, anche l’aspetto grafico sarà completamente stravolto,
verranno aggiunte nuove impostazioni, Skype, molto probabilmente tornerà ad attirare un pubblico molto vasto. Tutti coloro che fino ad ora avevano deciso di non utilizzare più questa piattaforma, saranno nuovamente incuriositi e torneranno ad utilizzare l’applicazione esattamente come un tempo!

Impostazioni privacy