Passa a Vodafone, la nuova offerta con 150 giga Internet: il prezzo è stracciato

“Non è mai stato così semplice e conveniente”, assicura Vodafone: è difficile resistere alla tentazione di provare la sua nuova offerta mobile. un vero prodotto d’eccellenza. Ecco tutti i dettagli. 

L’’Osservatorio sulle Comunicazioni dell’Agcom, ha decretato che la maggior parte degli italiani sceglie Vodafone per la rete fissa. Secondo Cassa depositi e Prestiti, con tutta probabilità ciò è dovuto al trio di offerte che l’operatore rosso propone ai suoi nuovi clienti.

vodafone progetto nuovo impianto ciclo continuo.
Nuova offerta Vodafone da 150 Giga – Ebookmania

Passare a Vodafone da un altro operatore di telefonia mobile è un’operazione facile ed immediata. Soprattutto dopo la sua ultima offerta mobile. E c’è da scommettere che saranno in molti a farlo. Diversi sono gli step da compiere: vediamoli insieme.

Le offerte Vodafone per il 2023

Il numero d’ordine può consentirci di monitorare in qualunque momento l’evoluzione della nostra richiesta di passaggio a Vodafone. Nel giro di qualche giorno saremo ufficialmente clienti Vodafone. Il pacchetto conclusivo comprende ben150 Giga al mese. compresi minuti e sms illimitati. In sintesi: 150 giga al mese con minuti e sms illimitati, a partire da 7,99 €.

C’è poi di discorso della fibra. L’offerta è la proposta di riferimento dell’operatore per la connettività di rete fissa, al costo di 24,90 euro al mese include tutti i servizi più richiesti: navigazione illimitata con velocità di download fino a 2.5 o 1 Gigabit/s su rete FTTH,  modem con Wi-Fi optimizer per l’efficienza della rete wifi a casa, domande alle chiamate nazionali illimitate.Nel caso foste invece nuovi clienti, l’offerta Vodafone Internet Unlimited è scontata ai soli 22,90 euro al mese, a ma a differenza della tariffa standard non comprende chiamate illimitate, ma a consumo.

vodafone nuova offerta mobille
Vodafone, nuova offerta a prezzo stracciato – Ebookmania

Un’altra fondamentale considerazione riguarda l’offerta da valutare con riferimento al contributo iniziale e al costo ricorrente. Il contributo iniziale è il totale che  si paga a conclusione dell’acquisto, comprensivo del costo del primo mese dell’offerta che scegliamo di attivare e degli eventuali costi di attivazione, se previsti. Il costo ricorrente è il invece costo totale da pagare a ogni rinnovo.

 

Impostazioni privacy