WindTre sfida la concorrenza, l’ultima offerta della compagnia è incredibile: boom di adesioni

GO Unlimited Easy Pay e GO Unlimited: ecco i nuovi pacchetti di WindTre, in vigore dal 1° febbraio 2023, capaci di attirare anche i clienti più esigenti. 

Quando la concorrenza si fa dura, i duri cominciano a scontare. Parafrasando la vecchia massima, è questa la regola del mercato appena messa in atto da WindTre, una delle principali società di tlc del nostro paese.

WindTre l’ultima offerta è incredibile: tantissime adesioni
WindTre sfida la concorrenza, l’ultima offerta della compagnia è incredibile: boom di adesioni – Ebookmania

Dal 1° febbraio scorso l’operatore telefonico ha deciso di sostituire le offerte ricaricabili operator attack di rete mobile MIA Unlimited Easy Pay e MIA Unlimited rispettivamente con GO Unlimited Easy Pay e GO Unlimited. Cambia il nome (per le nuove attivazioni), ma bundle e prezzo restano invariati. Ecco come funzionano.

La nuova imperdibile proposta di WindTre

Sta già riscuotendo grande successo, in termini di adesioni, la nuova formula proposta da WindTre ai suoi clienti vecchi e nuovi. GO Unlimited Easy Pay prevede minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali, 500 sms verso tutti i numeri nazionali e Giga illimitati di traffico internet mobile nazionale in 4G con velocità fino a 10 Mbps in download a 9,99 euro al mese con addebito su carta di credito, conto corrente o carte conto prepagate.

Con GO Unlimited abbiamo invece ogni mese minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali, 500 sms verso tutti i numeri nazionali e Giga illimitati di traffico internet mobile nazionale in 4G con velocità fino a 10 Mbps in download a 10,99 euro al mese con addebito su credito residuo. Si precisa che la navigazione ha una velocità massima di 10 Mbps che consente di effettuare streaming audio e video (in HD), videochiamate, utilizzare i social e le App di messaggistica, inviare mail e navigare sul web.

Parliamo di costi

Per quanto riguarda i costi, per GO Unlimited Easy Pay è previsto un contributo anticipato a 0 euro se la SIM rimane attiva 24 mesi. L’offerta nasce con un costo di attivazione di 30 euro da versare in 24 rate mensili da 1,25 euro. Ma è previsto uno sconto di 1,25 euro sul conto mensile per la durata della rateizzazione, con offerta attiva almeno 24 mesi. In caso di recesso anticipato, invece, addebitata la parte del costo di cambio offerta per i soli mesi di mancata permanenza, a rate o in unica soluzione, secondo la preferenza espressa dal cliente. Se però il cliente non desidera avere vincoli contrattuali di 24 mesi, può pagare da subito il costo di attivazione di 30 euro.

WindTre sfida la concorrenza, l’ultima offerta della compagnia è incredibile: boom di adesioni
Tantissime persone stanno aderendo a questa offerta-Ebookmania

Nell’offerta GO Unlimited con credito residuo, invece, non ci sono vincoli né costi di attivazione: il cliente paga mediante ricarica il primo mese anticipato dell’offerta. In questo caso il costo della SIM è in promozione a 0 euro anziché 10 euro, salvo eventuali variazioni. Specifichiamo infine che GO Unlimited Easy Pay e GO Unlimited sono incompatibili tra loro e possono essere attivate dai nuovi clienti WindTre con contestuale richiesta di portabilità del proprio numero di telefonia mobile con provenienza iliad, Fastweb, PosteMobile, Alpha Telecom, BT Enia Mobile, BT Italia Mobile, Bladna Mobile, DigiMobil, Digitel, Daily Telecom, ENEGAN, Europe Energy, FEDER MOBILE, GreenICN, Intermatica, Italiacom, MUNDIO, NEXTUS, NoiTel, NTMobile, NV mobile, Optima Mobile, Plintron, Rabona Mobile, Spusu, TELMEKOM, Telogic, Tiscali, 1Mobile, WITHU e Vianova (Welcome Italia) – esckusi invece TIM, Vodafone, Kena Mobile, ho. Mobile, Elimobile, LycaMobile e Very Mobile.

Impostazioni privacy