Fortnite, il suo arrivo è imminente: ascoltati i desideri dei gamers

E’ in arrivo una novità assoluta per gli appassionati di Fortnite, i fan del gioco non sono più nella pelle e l’annuncio è ormai l’unica cosa che attendevano da tempo.

E’ arrivato finalmente il tanto atteso capitolo che i fan di Fortnite stavano aspettando da tempo. L’attesa è finita e la notizia ha riempito tutti di gioia.

Fortnite, ascoltati i desideri dei gamers, arriva a breve
Fortnite, il suo arrivo è imminente: ascoltati i desideri dei gamers – Ebookmania

Fortnite è un gioco di Battaglia reale con diverse modalità per ogni tipo di giocatore. Fin dalla sua uscita è stato sicuramente uno dei giochi più acclamato e di successo. La modalità di gioco di Fortnite è quello che lo rende famoso e amatissimo ovvero è possibile iniziare un game su telefono, tablet o attraverso l’app. Insomma per diversi motivi è risultato il più ambito dei games.

Fortnite le novità

Cosa c’è di nuovo nel 2023 su Fortnite? La più attesa delle novità è finalmente arrivata. La modalità in prima persona di Fortnite è approdata insieme all’aggiornamento del Capitolo Quattro. Secondo le porzioni di codice rintracciate dai dataminer sarebbe proprio così. L’ultimo update del kolossal di Epic Games ha dato vita a una vera e propria caccia al tesoro e così Archer, famoso dataminer, ha scoperto tra i file inattive il segreto in stringhe di codice.

Per gli amanti del games dunque l’attesa è terminata. A breve sarà inserita un”PlayerCameraMode_1P” nella modalità Battle Royale. Vuol dire che il giocatore, attraverso delle animazioni aggiornate, potrò sfruttare la telecamera in prima persona e utilizzare il mirino di alcune armi come le pistole, i fucili oppure gli archi composti con mirino. Se così fosse i gamers non sarebbero più nella pelle.

Fortnite, il suo arrivo è imminente: ascoltati i desideri dei gamers
La novità è incredibile ed il suo arrivo davvero imminente -Ebookmania

E’ tutto nuovo per i fan di Fortnite che non vedevano l’ora di provare l’esperienza in prima persona. che cosa è accaduto per loro con questa novità? Semplicemente grazie all’inquadratura in soggettiva l’esperienza del gioco diventa ancora più travolgente. L’isola di Fortnite Capitolo Quattro diventa ancora più viva per il gamer soprattutto quando si trova di fronte a scontri a fuoco con altri contendenti alla Vittoria Reale. Insomma un’esperienza di gioco più viva che mai.

le prossime mosse di Epic Games sono pertanto attesissime. Fortnite ha rivoluzionato l’industria dei giochi negli ultimi cinque anni e finalmente la modalità in prima persona potrà rendere il gioco più bello che mai. Dopo il grande successo della modalità senza costruzioni il colosso ha capito che i giocatori vogliono questa modalità.

Impostazioni privacy