Grey’s Anatomy, la smentita improvvisa gela i fan: che delusione

Si tratta di uno dei medical drama più longevi e amati tra le serie tv americane: Grey’s Anatomy, ma è successo l’impensabile!

Nel 2005 il mondo intero si appassionò alla storia di Meredith Grey, giovane specializzanda del Seattle Grace Hospital. Da quel momento, si sono susseguite diciannove stagioni, protagonisti indimenticabili e storie che resteranno sempre nel nostro cuore. La smentita che è arrivata ha gelato il sangue di tutti.

Grey’s Anatomy, delusione dei fan per la smentita
Grey’s Anatomy, la smentita improvvisa gela i fan: che delusione – Ebookmania

Ancora amatissimo e seguitissimo, nonostante i tanti addii che nel corso degli anni si sono susseguiti, è già arrivata la conferma che Grey’s Anatomy continuerà a tenerci compagnia. In queste ore, però, una notizia deludente colpisce i fan appassionati: cerchiamo di capire a cosa fa riferimento.

La smentita gela i fan di Grey’s Anatomy: che delusione!

Ebbene, come abbiamo detto sono molti i volti che, nel corso delle varie stagioni, hanno salutato la serie lasciando un grande vuoto nel cuore del pubblico. Basti pensare a Derek Sheperd, co-protagonista di Meredith Grey, con la quale ha condiviso un’epica storia d’ amore che è stata la colonna portante di Gray’s Anatomy per anni.

Ma non possiamo certo dimenticare Mark, Lexie, George, Icy, Arizona, Callie e tutti quei personaggi che sono riusciti a diventare in breve tempo come dei cari amici. Ci siamo emozionati con loro, abbiamo pianto per loro, li abbiamo detestati e ce ne siamo innamorati.

Grey’s Anatomy, fan davvero delusi per la smentita
La smentita di Justin Chambers, Alex di Grey’s Anatomy (credits Instagram@greysavc) – Ebookmania

Per questo, di recente, i fan sono rimasti delusi da una smentita che è stata come una doccia fredda. Di che parliamo? Ebbene, tutti ricorderanno Alex Karev, uno dei personaggi che hanno fatto parte di Grey’s Antatomy fin dall’inizio. Anche lui, però, ha lasciato la serie e in modo un po’ brusco e, ammettiamolo, stonato se confrontato al percorso di crescita nelle varie stagioni.

A entusiasmare il pubblico era stato uno scatto postato dal suo interprete, Justin Chambers, sul suo profilo Instagram. Una foto che lo vede reggere un caffè con il supporto di un cartone che serve a evitare di scottarsi le dita. Un cartone sul quale è stampata la pubblicità proprio del medical “Grey’s Anatomy”.

Chambers ha accompagnato il post con una breve didascalia che recita: “Una tazza fresca di Grey’s”. Questo ha subito fatto impazzire i follower, convinti che fosse un indizio o un modo di annunciare un suo ritorno o almeno una comparsata nella serie, magari nella nuova stagione.

Purtroppo non è così: l’attore, infatti, ha intrapreso altri progetti e, al momento, non c’è niente che faccia presagire un suo ritorno, seppur breve. Una delusione cocente, non c’è dubbio, Justin Chambers ha salutato, pare, definitivamente Grey’s Anatomy.

Impostazioni privacy