L’ex della Ferragni approda in tv e succede il finimondo: reazioni incontrollate

Il mondo delle sorelle Ferragnez sta impazzendo, il motivo? L’ex fidanzato dell’amatissima influencer sta per sbarcare sul piccolo schermo.

La notizia ha fatto il giro della rete, sollevando non poche polemiche, infatti in tantissimi hanno storto il naso alla notizia, non è che forse si sta approfittando del momento? Cerchiamo di capire insieme di chi si tratta.

L'ex della Ferragni approda in tv e succede il finimondo: reazioni incontrollate
L’ex della Ferragni approda in tv e succede il finimondo: reazioni incontrollate – Credit Instagram -Ebookmania

Loro sono una forza sul mondo del web, sia per quanto riguarda la più conosciuta di tutte, ovvero Chiara, ma anche Francesca e Valentina si sono fatte largo nel mondo di social conquistando una posizione di rilevanza.

Luca Vezil, l’ex fidanzato di Valentina Ferragni alla conduzione di un programma tutto suo

Ma di quale sorella stiamo parlando? Diciamo che è bellissima ed ha dei lunghi capelli, avete capito chi è? Ancora no? Vi diamo un’altro aiutino, ha una linea di gioielli tutta sua che riesce sempre a stupire chi la guarda.

Ancora niente? Ok vi sveliamo che stiamo parlando di lei, ovvero Valentina Ferragni e di Luca Vezil, che hanno messo la parola fine al loro amore dopo tanti anni passati insieme, lasciando il tutti sotto shock.

L’ex compagno di Valentina Ferragni, si sta lasciando pian piano alle spalle un momento difficilissimo segnato della rottura con l’influencer. Per i fan della coppia è stato difficile accettare che il loro amore fosse giunto al capolinea, infatti li hanno supportati, credendo nella forza del sentimento che li univa, e sono rimasti increduli dinnanzi alla loro decisione.

Vezil ha sofferto molto, ma pian piano sta rifiorendo, è infatti è recentissima la notizia della sua prima conduzione, si avete letto bene, sarà al timone di dating show Are You The One? in onda 15 febbraio su Paramount +.

Ma di che programma si tratta? Non è una nuova idea perchè ha riscosso già un incredibile successo nei Paesi in cui è stato trasmesso.Il dating show prevede la partecipazione di dieci donne e dieci uomini che verranno mandati in un posto sconosciuto, lo scopo è quello di fargli incontrare l’altra metà della mela.

La produzione li osserverà, vagliando se saranno in grado di riconoscere la loro anima gemella, selezionata da un team di esperti, ma non solo, si parla anche di soldi ed anche tanti.

In ballo c’è una somma di 200.000 euro, per questo i concorrenti dovranno sfidarsi mettendosi in gioco, senza riserve. Luca Vezil sarà il conduttore della versione italiana di questo popolare dating show.

Il popolo dei social non ci sta, in molti hanno criticato la scelta

La notizia è arrivata dopo poco tempo dalla fine della sua storia con Valentina Ferragni. La reazione del popolo dei social non si è fatta attendere, in molti non hanno affatto gradito la decisione presa dal ragazzo

L'ex della Ferragni va in tv
Luca Vezil ed il programma che presenterà per la prima volta (Credit Instagram Luca) – Ebookmania

Qualcuno ha addirittura “accusato” Luca di aver cavalcato il clamore mediatico scaturito della fine della sua storia, per accrescere la sua fama, ma ovviamente non è detto che sia così, perr lui potrebbe semplicemente trattarsi di un modo per dare il via ad una nuova fase della sua vita.

Ovviamente, sono arrivati anche i commenti di chi lo esorta a cimentarsi con coraggio in questa nuova esperienza che potrà aprirgli anche nuove ed ulteriori possibilità professionali. Non ci resta che attendere e vedere come si comporterà sul piccolo schermo!

Impostazioni privacy