TikTok, due grandi novità in arrivo: i vostri video saranno sempre perfetti

TikTok è senza ombra di dubbio il social più utilizzato al mondo. Sono arrivate altre novità per i vostri video: adesso saranno perfetti.

Nel corso di questi anni TikTok ha scalato le classifiche mondiali dei social, andando a scavalcare i social di Meta che per anni hanno dominato questo settore. Il social di ByteDance è partito con dei semplici e veloci video da 15 secondo, poi vedendo l’enorme successo questi contenuti sono arrivati ad un massimo di 600 secondi. Negli anni inoltre gli sviluppatori sono riusciti a migliorare sempre l’applicazione, con nuove funzioni gradite agli utenti.

TikTok arrivano grandi novità
TikTok, in arrivo grandissime novità – Ebookmania.it

Ancora una volta quindi  TikTok è pronta a lanciare una novità al suo interno. Uno scossone per il social cinese, che ha dovuto rispondere subito alle critiche arrivate nell’ultimo periodo. Infatti questa piattaforma, da diversi anni lancia dei trend indirizzati ai più giovani che spesso però risultano pericolosi per la loro salute. L’ultimo di questi viene chiamato ‘cicatrice francese‘ ed è un gioco che sta mettendo in apprensione le madri di tutto il mondo.

La sfida è tanto semplice quanto dolorosa. Infatti lo sfidante si pinza forte le guance con due dita, e il volto rimane tumefatto nella zona interessata. Questa prova però mostrerebbe quanto è duro l’utente che ha provato la challenge. In queste ore si è creata grande clamore anche in Italia dopo che genitori e insegnanti dell’Istituto comprensivo di Molinella e di una scuola del Savena hanno denunciato la cosa, dopo aver trovato i propri cari con degli evidenti lividi sul volto.

Ma TikTok è pronta a lasciarsi indietro le mille critiche dovuta all’ultima sfida che sta spopolando tra gli adolescenti e per farlo è pronto a lanciare un’altra novità pronta a rivoluzionare l’applicazione.

TikTok, arrivano due grandi novità: l’ultimo aggiornamento

In queste ore TikTok sta lavorando a degli aggiornamenti, che con molta probabilità verranno accolti benissimo dall’enorme mole di utenza. Si parla di ben tre novità aggiunte.

La prima di questa dovrebbe vedere TikTok pronta ad introdurre lo scorrimento automatico,  sarà possibile modificare le descrizioni dei post pubblicati e scaricare i filmati senza la filigrana.

TikTok novità in arrivo nei video
Le novità che verranno aggiunte su TikTok – EbookMania

La prima grande novità che può tornare utile è la modifica dei post, che potrebbe dare una mano quando l’utente per distrazione commette qualche errore nella didascalia del proprio video, aprendo le impostazioni sarà possibile scoprire una nuova voce chiamata ‘Edit Post’. Il testo sarà modificabile nei sette giorni dopo la pubblicazione, sarà possibile anche modificare la copertina del video.

Mentre invece per chi passa ore sul social, adesso TikTok ha aggiunto la funzione ‘Auto Scroll’. Questa funzione permette di scorrere in automatico i video una volta conclusi. Sarà possibile, poi, scaricare i video dai social senza il watermark dell’applicazione. Al momento non si sa ancora quando sarà possibile godere delle nuove funzioni, quel che è certo è che ByteDance è pronta a lanciare quanto prima il nuovo aggiornamento.

Impostazioni privacy